mostra aiuto
Accedi o registrati
parigi

SEAT Leon X-Perience: tutte le informazioni e i prezzi

-

SEAT rilascia le informazioni per il mercato italiano della Leon X-Perience, che arriverà nei primi mesi del 2015 con due motorizzazioni diesel

SEAT Leon X-Perience: tutte le informazioni e i prezzi

La Casa di Martorell, dopo averla presentata al Salone dell’Automobile di Parigi, rilascia tutte le informazioni ufficiali per il mercato italiano della nuova SEAT Leon X-Perience, che si presenta con un look grintoso ed elegante, con un assetto rialzato di 27 millimetri e con una trazione integrale 4Drive che le permette di affrontare ogni tipologia di terreno.

 

La Leon X-Perience arriverà nel nostro paese nella primavera del prossimo 2015 e permetterà a SEAT di entrare nel segmento C delle station con trazione integrale. Le motorizzazioni disponibili al momento del lancio riguardano un 1.6 TDI da 110 CV e un 2.0 TDI da 150 o 184 CV. A quest’ultima variante è possibile abbinare anche un cambio DSG con doppia frizione a 6 rapporti.

 

Il particolare assetto, il comfort e la maneggevolezza garantite da SEAT, le permettono di “sfidare” le concorrenti a quattro ruote motrici del segmento superiore come la Peugeot 508 RHX, la Subaru Outback, la Opel Insegnia e la Volvo XC70.

 

All’esterno sono ben visibili i passaruota maggiorati e le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori mentre all’interno spiccano gli eleganti sedili in pelle marrone e Alcantara.

 

Di serie la Casa spagnola offre una vasta gamma di accessori. Per citarne alcuni troviamo i cerchi in lega da 17 pollici, i sedili sportivi, il Climatronic e la trazione integrale 4Drive. Da notare anche la regolazione adattiva dell’assetto DCC, lo sterzo progressivo, la frizione Haldex di quinta generazione a controllo elettronico e il differenziale autobloccante anteriore. Non meno importanti i gruppi ottici full LED e la radio touchscreen con Bluetooth.

 

I prezzi della Leon X-Perience partono da 28.000€ per il 1.6 da 110 Cv e cambio manuale a 6 rapporti fino ad arrivare ai 32.300€ del 2.0 TDI da 184 CV e cambio automatico DSG.

 

La Casa dichiara che i listini precisi saranno pubblicati entro la fine dell’anno in corso

  1 di 17  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento