anteprime

Infiniti EMERG-E: svelato il nome della concept di Ginevra

-

Il brand di lusso del marchio Nissan ha svelato il nome della concept sportiva elettrica che verrà presentata ufficialmente nel corso dell’82° Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero EMERG-E

Infiniti EMERG-E: svelato il nome della concept di Ginevra

Infiniti, il brand di lusso del marchio Nissan, ha annunciato il  nome della concept car sportiva elettrica ad autonomia estesa che verrà presentata ufficialmente nel corso dell’82° Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero EMERG-E.

L’unveiling è previsto per il 6 di marzo, ovviamente nello stand Infiniti (n. 1030 nella Hall 1) della kermesse elvetica alle ore 10:15. Coloro che non potranno presenziare al Salone di persona potranno comunque seguire la cerimonia di presentazione in streaming sul sito europeo della Casa: www.infiniti.eu.

La Infiniti EMERG-E sarà la prima vettura del marchio ad essere dotata non solo del sistema ad autonomia estesa, ma sarà anche la prima Infiniti a presentare la disposizione centrale del motore, allo scopo di ottimizzare la disposizione delle masse per coniugare sportività e praticità d’uso anche in ambito urbano.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti