mobilità

Milano: sconto sull'Area C da settembre per chi si mette in regola

-

È stata approvata la delibera con cui viene inserita una nuova tipologia di tagliando per l’ingresso all'Area C di Milano, che prevede uno sconto rispetto al costo di una multa, per chi si mette in regola entro 7 giorni

Milano: sconto sull'Area C da settembre per chi si mette in regola

È stata approvata nell'ultima seduta di Giunta la delibera con cui viene inserita una nuova tipologia di tagliando per l’ingresso all'Area C di Milano, che prevede uno sconto rispetto al costo di una multa, per chi si mette in regola entro 7 giorni.

Da settembre, infatti, sarà possibile per chi non si è messo in regola entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso, acquistare e attivare un tagliando del valore di 30 euro entro la mezzanotte del 7° giorno (sempre a far data dal momento dell’accesso).

Il giorno preciso da cui sarà possibile attivare questa nuova tipologia di tagliando sarà comunicato non appena verrà definito.

Durante la seduta di Giunta è stata anche firmata la delibera che sospende Area C dal 10 al 25 agosto (resta valido il divieto di transito per i veicoli sopra i 7,50 metri).

  • lucamax62, Milano (MI)

    Conosco un ricco

    Che piuttosto che dare i soldi a Pisapia và a piedi (ed ha chiuso un negozio all'interno dell'area C mandando a casa 3 dipendenti).
Inserisci il tuo commento