F2, Fittipaldi e Pourchaire in ospedale dopo l'incidente al via

F2, Fittipaldi e Pourchaire in ospedale dopo l'incidente al via
  • di Massimiliano Amato
Brutto incidente al via della gara 3 di Formula 2, con Enzo Fittipaldi e Thèo Pourchaire che sono stati trasportati in ospedale
  • di Massimiliano Amato
5 dicembre 2021

Attimi di paura a Gedda dopo l'incidente nella partenza di gara 3 del Gran Premio dell'Arabia Saudita di Formula 2, fra Enzo Fittipaldi e Theo Pourchaire. Il brasiliano ha centrato violentemente la vettura del francese che era rimasto fermo al via, ed era stato evitato dagli altri piloti.

Incidente che ha fatto temere subito conseguenze drammatiche, con la gara che è stata immediatamente sospesa e le vetture sono tornate nella corsia dei box.Secondo Sky Sport entrambi i piloti non sono in pericolo di vita, tranquilizzando anche Emerson Fittipaldi che è stato visto in lacrime nel paddock.

Fittipaldi è quello che ha riportano le conseguenze più gravi avendo perso sangue dagli arti inferiori, mentre Pourchaire sembra essere rimasto completamente illeso.

Ore 17.41 aggiornamenti: Fittipaldi ha riportato la frattura delle caviglie, ed è confermato che non è in pericolo di vita.

Ultime da Formula 1