Fiat Fiorino

16 modelli
Prezzo: da 16.200 € a 19.800 €
Fiat

Fiorino

Prezzo: da 16.200 a 19.800 €
  • Posti
    • Da 2
    • A 4
  • Lunghezza
    • Da 396 cm
    • A 397 cm
  • Larghezza
    • 172 cm
  • Altezza
    • 172 cm
  • Bagagliaio
    • Da 0 dm3
    • A 2.800 dm3

Perchè comprarlo

Il nome è noto ma soprattutto sinonimo di praticità e convenienza, per un grande classico tra i mezzi da lavoro leggeri, che ha spopolato in Italia, Europa e America Latina per tutti gli anni Ottanta e Novanta.

Informazioni generali

Marca Fiat
Modello Fiorino
Segmento Furgone, Monovolume e Multispazio
Inizio produzione 2007
Fine produzione -
Prezzo da 16.200 € a 19.800 €
Peso da 1.260 Kg a 1.295 Kg
Lunghezza da 396 cm a 397 cm
Larghezza 172 cm
Altezza 172 cm
N.Posti da 2 a 4
Bagagliaio da 0 dm3 a 2.800 dm3

Allestimenti (16)

Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
kW (CV)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
1.3 MJT 80CV Cargo 1.3 MJT 80CV Cargo 16.200 € 1.3 MJT 80CV Cargo Manuale 1.3 MJT 80CV Cargo 59 kW (80 CV) 1.3 MJT 80CV Cargo 1.248 cc 1.3 MJT 80CV Cargo 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 80CV Cargo 1.3 MJT 80CV Cargo
1.3 MJT 80CV Cargo 1.3 MJT 80CV Cargo 16.500 € 1.3 MJT 80CV Cargo Manuale 1.3 MJT 80CV Cargo 59 kW (80 CV) 1.3 MJT 80CV Cargo 1.248 cc 1.3 MJT 80CV Cargo 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 80CV Cargo 1.3 MJT 80CV Cargo
1.3 MJT 80CV Combinato 1.3 MJT 80CV Combinato 17.650 € 1.3 MJT 80CV Combinato Manuale 1.3 MJT 80CV Combinato 59 kW (80 CV) 1.3 MJT 80CV Combinato 1.248 cc 1.3 MJT 80CV Combinato 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 80CV Combinato 1.3 MJT 80CV Combinato
1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 18.350 € 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure Manuale 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure
1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 18.650 € 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure Manuale 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure 1.3 MJT 95CV Cargo Adventure
1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.3 MJT 95CV Cargo SX 17.900 € 1.3 MJT 95CV Cargo SX Manuale 1.3 MJT 95CV Cargo SX 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Cargo SX 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.3 MJT 95CV Cargo SX
1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.3 MJT 95CV Cargo SX 18.200 € 1.3 MJT 95CV Cargo SX Manuale 1.3 MJT 95CV Cargo SX 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Cargo SX 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Cargo SX 1.3 MJT 95CV Cargo SX
1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 19.200 € 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure Manuale 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure
1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 19.500 € 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure Manuale 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure 1.3 MJT 95CV Combinato Adventure
1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.3 MJT 95CV Combinato SX 19.050 € 1.3 MJT 95CV Combinato SX Manuale 1.3 MJT 95CV Combinato SX 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Combinato SX 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.3 MJT 95CV Combinato SX
1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.3 MJT 95CV Combinato SX 19.350 € 1.3 MJT 95CV Combinato SX Manuale 1.3 MJT 95CV Combinato SX 70 kW (95 CV) 1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.248 cc 1.3 MJT 95CV Combinato SX 5,7 lt/100 km 1.3 MJT 95CV Combinato SX 1.3 MJT 95CV Combinato SX
QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) 17.950 € QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) Manuale QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) 59 kW (80 CV) QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) 1.248 cc QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) 5,8 lt/100 km QUBO 1.3 MJT 80CV (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV (N1)
QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) 19.100 € QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) Manuale QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) 59 kW (80 CV) QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) 1.248 cc QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) 5,8 lt/100 km QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV SX (N1)
QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) 19.450 € QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) Manuale QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) 59 kW (80 CV) QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) 1.248 cc QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) 5,7 lt/100 km QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1) QUBO 1.3 MJT 80CV Trekking (N1)
QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) 19.450 € QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) Manuale QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) 70 kW (95 CV) QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) 1.248 cc QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) 5,8 lt/100 km QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1)
QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) 19.800 € QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) Manuale QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) 70 kW (95 CV) QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) 1.248 cc QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) 5,7 lt/100 km QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1) QUBO 1.3 MJT 95CV Trekking (N1)

Versioni precedenti

Indietro Avanti
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 342 800   https://www.fiat.com
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario

Fiorino - I nostri consigli

  • Il valore dell'usato

    Un buon veicolo da lavoro con garanzia di rivendita possibile sempre nel tempo, anche lungo, grazie all’ampia diffusione e la semplicità di riparazione. Fiorino si difende sempre bene sul fronte dell’usato di settore, previa verifica dell’integrità viste le alte percorrenze, a volte davvero esagerate. Sul fronte tecnico qualche piccola onerosità era presente sui 1600cc benzina euro3, o per le pompe dei 1900 a gasolio, piuttosto che nel sistema elettrico dell’EPS, ma nulla di così impegnativo rispetto alle grandi quantità di chilometri percorribili prima di avervi a che fare.
  • Storia del modello

    È una storia lunghissima quella del Fiorino. La prima generazione del popolare veicolo commerciale leggero italiano nasce nel 1977 basata sulla gloriosa Fiat 127 con lo scopo di fornire un mezzo da lavoro senza grosse variazioni tecniche rispetto alla utilitaria di casa Fiat. Della 127 vengono mantenuti infatti pianale e motori con la sola variazione della parte posteriore per offrire spazi di carico utili a chi faccia uso professionale del veicolo. Sostanzialmente una 127 con un posteriore a forma di cubo, da sfruttare, è assemblato in America Latina e dal 1981 un restyling gli porta anche il primo motore diesel, utile nell'ambito anche se non certo come oggi giorno. Dal 1987, con la seconda generazione basata sulla Fiat Uno, Fiorino estende lievemente i suoi contenuti, pur sempre spartani ma con più varianti, a livello carrozzeria oltre il furgonato classico ci sono il Pick-up oppure la versione panorama. Diviene e rimane nel tempo quasi un must per molti enti oltre che per aziende e artigiani, in Italia come nelle nazioni dove è assemblato. Con l'avvento della Punto 188 cessa la produzione del Fiorino come lo si conosceva pur se i tempi sono diversi in funzione del Paese: il Fiorino prosegue la propria vita nei mercati dell’America meridionale, ma viene sostituito in Europa dal nuovo Doblò realizzato su pianale della nuova Punto, 188, mentre per la versione di casa si prosegue anche con il pick-up Fiat Strada, modello derivato dal pianale della Fiat Palio.
Modelli top Fiat
Ultime prove e news su: Fiat Fiorino
  • Nuova gamma Fiat Professional 2016: dal Fiorino al Fullback veicoli commerciali 27 giu 2016

    Nuova gamma Fiat Professional 2016: dal Fiorino al Fullback

    di Omar Fumagalli
    Prove | Abbiamo conosciuto da vicino e provato su vari percorsi i nuovi modelli “born to be professional” di Fiat: Fiorino, Talento e Fullback, ma anche Doblò Cargo e Ducato. Migliorano sistemi e contenuti, con varietà estesa per configurazioni e servizi dedicati al mondo del lavoro
  • Fiat Fiorino: ecco il restyling 2016 novità 1 apr 2016

    Fiat Fiorino: ecco il restyling 2016

    News | Ritocchi per lo “small van” torinese che debutta nella nuova versione EcoJet da 3,8 l/100 km