Audi Prima Scelta: plus

Pubblicità
Audi ha rilasciato un video promozionale relativo al programma Prima Scelta: plus, progetto volto a proporre vetture usate, annuali e aziendali sottoposte alla verifica "110 punti"
9 luglio 2012

 

Audi ha rilasciato un video promozionale relativo al programma Prima Scelta: plus, progetto europeo volto a proporre vetture usate, annuali e aziendali sottoposte alla verifica "110 punti", con cui le concessionarie del brand dei Quattro Anelli aderenti all'iniziativa si propongono di promettere numerosi servizi di assistenza, al fine di promettere al cliente un affidabile usato garantito.

Il programma Audi Prima Scelta:plus permette di godere di una serie di servizi, tra cui finanziamenti flessibili e personalizzati, oltre a varie tipologie di forme assicurative e ad una garanzia di 12 o 24 mesi, a cui si devono aggiungere il test drive personalizzato, il ritiro della vettura usata, il servizio mobilità e l’auto sostitutiva.

Il video mostra un proprietario Audi impegnato nella permuta della sua vettura in concessionaria mentre un sottofondo musicale dal sapore nostalgico sottolinea l'istante della consegna al dealer. Una sequenza che "colpisce" direttamente al cuore mostrando un ormai ex-proprietario malinconico nel separarsi dalla propria automobile, versando addirittura una lacrima sul vetro.

 

Per tutta risposta, a dimostrazione del fatto che le vetture Audi Prima Scelta:Plus sono "senza passato", la A5 attende che il proprietario giri le spalle per far partire il tergicristallo...eliminandone così ogni traccia a tutto vantaggio di chi la comprerà.

Credits video Audi Prima Scelta: plus

Agenzia: Verba
Direttori creativi esecutivi: Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini
Art director (film): Luca Cortesini e Daniel Cambò
Copywriter (film): Michelangelo Cianciasi
Art director (teaser): Daniel Cambò e Rosella Tito
Copywriter (teaser): Elsa Tommassetti
Strategic planning director: Antonio Ognissanti

Casa di produzione: Karen Film

Regia: Alberto Colombo
Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni
Pianificazione: Mediacom

Pubblicità