Lancia al Salone di Ginevra 2013

Lancia al Salone di Ginevra 2013
Pubblicità
Il brand italiano del Gruppo Fiat si presenta a Ginevra con una serie di nuove versioni speciali dedicate a Delta e Ypsilon, oltre che con la Voyager equipaggiata con due nuove motorizzazioni
9 febbraio 2013

Lancia quest’anno presenta al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (5-17 marzo) una serie di novità che vanno ad arricchire il numero di versioni disponibili di diversi modelli presenti in gamma.

Voyager: arrivano due nuovi motori

All’interno dello spazio espositivo il pubblico può conoscere da vicino prima di tutto la Lancia Voyager equipaggiata con le nuove motorizzazioni 2.8 litri turbodiesel Euro 5 common rail da 178 CV di potenza massima ed V6 Pentastar a benzina da 3.6 litri in grado di erogare fino a 283 CV.

Delta e Ypsilon Momo Design

Il marchio del Gruppo Fiat mette in mostra anche le inedite Lancia Delta e Ypsilon nell’inedito allestimento Momo Design. La Delta S Momo Design si propone di rivolgersi ad una fascia clientelare maschile grazie ad una serie di accorgimenti estetici particolari e si distingue per minigonne e paraurti nella stessa tinta della carrozzeria, finiture Ecochrome, proiettori bruniti, cerchi da 18'' e doppio scarico cromato al portellone nero lucido. Inoltre su questa nuova versione debuttano i due nuovi colori: il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi.

 

La Lancia Ypsilon S Momo Design invece offre la possibilità di personalizzare la propria vettura scegliendo tra cinque varianti bicromatiche, tutte contraddistinte dalla presenza del Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni che si abbinano ad un body in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro.

 

Completano il vestito della Ypsilon S Momodesign il paraurti posteriore con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria e  la grafica "Momodesign" di colore bianco sul montante centrale e sui originali cerchi in lega da 15" neri (a richiesta da 16" di colore nero opaco).

Ypsilon Elefantino

A Ginevra debutta anche la Lancia Ypsilon Elefantino, la nuova versione entry level della gamma e alternativa alla’allestimento Silver, che viene offerta in cinque tinte di carrozzeria: il nuovo Turchese (disponibile da giugno 2013), il Beige Sabbia, il Bianco Neve, il Grigio Pietra e l'inedito bicolore Turchese / Nero Vulcano (disponibile da giugno), presentando delle calotte degli specchi con grafica specifica, delle maniglie in tinta e dei copri-mozzo colorati.

Pubblicità