Corsi GuidarePilotare: un'idea regalo per Natale

Corsi GuidarePilotare: un'idea regalo per Natale
Pubblicità
Un corso di guida sicura GuidarePilotare può essere un'idea regalo perfetta per tutti gli amanti della guida
9 novembre 2012

Un'idea regalo per Natale utile e sicuramente apprezzata da tutti gli appassionati di automobilismo può essere quella di un corso di guida sicura in pista. Con i corsi GuidarePilotare inoltre è possibile usufruire di una serie di sconti e promozioni. 


Tutti i coloro che hanno frequentato un corso GuidarePilotare possono infatti regalare i corsi GuidarePilotare con quotazioni particolari. Per i corsi previsti a Misano nel 2013 acquistati e pagati entro il 21 dicembre 2012 è possibile usufruire degli sconti maturati mantenendo i prezzi 2012. I corsi oggetto della promozione sono: avviamento guida sicura e sportiva, guida sicura, guida sportiva 1° giorno e guida sportiva 2 giorni.


Per chi invece non ha mai frequentato un corso GuidarePilotare e vuole in ogni caso fare un regalo, verrà riservato lo sconto del 10% sul listino 2013 con pagamento effettuato entro il 21 dicembre.

 

GuidarePilotare inoltre ha colto l'occasione per comunicare le date e tutti i dettagli dei corsi di guida sicura e delle iniziative fissate per il 2013.

Corsi neve e ghiaccio 2013 a Livigno

I corsi di guida su neve e ghiaccio si svolgeranno anche per il 2013 a Livigno, nei giorni 7-8 e 9-10 febbraio con un parco auto composto da BMW X1 xDrive20d, BMW 125i e Mini Cooper S.

MINI Cooper S Trofeo MINI RUSHOUR

Viene riproposta anche nel 2013 il corso con le MINI del Trofeo MINI RUSHOUR, che si svolgerà prima dell’inizio del Campionato. Per iscriversi è sufficiente contattare gli uffici di GuidarePilotare (tel. 0541/611807). I corsi si svolgeranno solo a raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Questionario Ministero dei Trasporti

Riconfermato inoltre il monitoraggio pre e post corso del Ministero dei Trasporti che prevede la compilazione di 3 questionari successivi al corso di guida sostenuto. In caso di esito positivo, gli allievi che frequenteranno i corsi potranno recuperare 5 punti patente. 

 

Inoltre a 6 compilatori GuidarePilotare offrirà a sorteggio un corso di avviamento guida sicura presso il Misano World Citcuit e 5 prove gratuite sullo stesso tracciato con una delle vetture BMW Group in dotazione a GuidarePilotare (modelli e date da concordare con l'ufficio commerciale).

Kunden Report 2012

Confermato ancora una volta infine il Kunden Report, il form che consente di monitorare i comportamenti degli allievi al volante dopo la partecipazione ad un corso. È online nel nostro sito la sezione dedicata al Kunden Report 2012, e riservata agli allievi che hanno svolto un corso nel periodo 2010-2012. La compilazione del form riserva anche un vantaggio economico: lo sconto aggiuntivo del 3% sulla scontistica maturata per tutto il 2013.

Pubblicità