DS 3 Crossback, Ancor più ricercata: Inès de La Fressange [borsetta parigina inclusa]

  • Voto di Automoto.it 7 / 10
Pubblicità
Edizione limitata ed esclusiva con il brand di moda poco noto in Italia ma iconico, per lo stile francese del mondo. Solo 100 le DS 3 Ines de la Fressange in arrivo con tanti accessori inclusi
24 febbraio 2021

La ex-modella parigina anni Ottanta, che lavorò anche con Chanel, ora rappresenta parte dello stile francese nel mondo e con lei Stellantis ha stretto un accordo, per la più piccola delle DS. Una serie limitata, che esprime i valori di femminilità, distinzione per eleganza e contemporaneità tecnologica; tutto messo nel modello DS 3 Crossback “Ines de la Fressange Paris”.

Dedicato il colore esterno, un elegante Blu Zaffiro, mentre il tetto è nero con vari dettagli rossi.

Dotazioni, Finiture e Accessori

Gli interni di questa DS 3 speciale, lasciano spazio a finiture artigianali, francesi. Le tessitrici si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale, in un tessuto multimaterico. Ci sono anche elementi in Alcantara, mentre il volante è rivestito in pelle, la pedaliera in alluminio. A livello ADAS, sulla più ricca compatta Stellantis, ci sono frenata di emergenza (fino a 140 km/h) cruise, avviso di superamento carreggiata, sorveglianza dell’angolo morto, fari MATRIX LED VISION, sensori di parcheggio (anteriori e posteriori), maniglie a scomparsa e navigazione su touch HD da 10,3''.

Prezzo (a trovarla)

Le consegne iniziano subito, a marzo 2021, ma sono solo 100 le DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris che arrivano in Italia. Il cambio è sempre automatico a 8 rapporti, il motore benzina o diesel a scelta, con medesima potenza: 130CV.

34.500 euro è il prezzo di accesso, al netto di accessori includibili e al lordo di eventuali sconti, ottenbili. Sempre inclusi però alcuni oggetti moda firmati, visibili in foto gallery, come il portafoglio francese della linea Marcia.

Argomenti

Pubblicità