Fiat 124 Spider, prezzi e allestimenti

Fiat 124 Spider, prezzi e allestimenti
Pubblicità
Parte la commercializzazione della nuova spider a marchio Fiat, che prevede anche l'assicurazione in caso di... pioggia
15 febbraio 2016

Fiat ha avviato la commercializzazione anche in Italia della nuova Fiat 124 Spider, che è disponibile in concessionaria con prezzi di listino a partire da 27.500 euro. Due le particolari iniziative ideate dalla Casa torinese per il lancio della erede della spider del 1966.

La prima è la polizza assicurativa "Sun-Days Protection" che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Fiat 124 Spider a causa del maltempo, ovvero più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre. In questi casi è previsto un rimborso di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

La seconda è destinata ai clienti in lista d'attesa, ai quali sarà consegnata una 500C che rimarrà a disposizione sino all'arrivo della 124 Spider acquistata.

Gli allestimenti

Gli allestimenti previsti per la Fiat 124 Spider sono due: "124 Spider" e "Lusso". Sono di serie su "124 Spider" 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16", sistema di accensione con tasto Keyless go. 

La versione "Lusso" si arricchisce di dettagli raffinati quali i cerchi in lega da 17", i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico.

Tutte le versioni sono equipaggiate con il propulsore Fiat 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV e 240 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione posteriore.

I prezzi di listino

La Fiat 124 Spider ha un prezzo di listino che parte da 27.500 euro, mentre per la versione “Lusso” la cifra sale a 29.900 euro.

Tra gli optional principali vi sono il “Pack Radio” che include Radio DAB, Schermo touch da 7", pomello comandi multimediale a 1.000 euro, il “Pack Premium” (include retrocamera posteriore, navigatore satellitare 3D, keyless entry) a 800 euro e il “Pack Visibility” (fari anteriori full LED, luci diurne a led, lavafari e sensore pioggia) a 1.500 euro.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità