Fuoco in autostrada, A1: assalto a portavalori blocca le carreggiate [Foto e Video incendio]

Fuoco in autostrada, A1: assalto a portavalori blocca le carreggiate [Foto e Video incendio]
Pubblicità
Nella notte impressionante incidente in zona Lodi sulla A1. Bloccato il traffico per domare gli incendi e rimuovere sia chiodi sia le molte auto bruciate
29 gennaio 2020

Punti chiave

Accade ancora una volta sulle autostrade italiane, l’incredibile. Nella notte un tentato assalto, con auto incendiate per bloccare la carreggiata e operare un'azione criminale. Sono diversi i veicoli dati alle fiamme, lungo sull'A1, all'altezza di Lodi Vecchio.

Ancora da definire i dettagli, ma sono intervenuti i Vigili del Fuoco e ci sono le immagini delle fiamme nella notte. Si ipotizza un tentativo di assalto a portavalori. Ora gli incendi e i resti sono sotto il controllo anche della Polizia.

Lo scandalo sull’autostrada del sole vede anche dei chiodi in terra. Le riscostruzioni parlano di decina uomini in azione su più auto, poi ritrovate anch'esse incendiate nei pressi dell’autostrada in provincia di Lodi.

La A1 è stata chiusa da Lodi Vecchio a San Zenone al Lambro, con diversi chilometri di auto in coda.

AGGIORNAMENTO 29/1/20. Le prime informazioni parlano di un portavalori che sarebbe stato bloccato, ma comunque poi riuscito a rimanere indenne. Salvo il conducente e non riuscito quindi l'atto criminale, ma pesantemente danneggiate auto e infrastrutture, con ripercussioni sul traffico. Entrambi i sensi della A1 sono stati messi in crisi non lontano da dove, anni addietro, era avvenuto un assalto simile in cerca di un bottino milionario. Non risulterebbero per il momento danni alle persone.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...