Furto d'auto con esito mortale: il video dall'elicottero della Polizia

Furto d'auto con esito mortale: il video dall'elicottero della Polizia
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Tre giovani in fuga con una Maserati: incidente mortale a St. Petersburg, arrivano le riprese fatte dall'elicottero
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
25 marzo 2024

Con un video pubblicato dal Sergente Amanda Sinni, è stato rilasciato il registrato di un incidente mortale che ha coinvolto tre ragazzi, che hanno rubato una vettura correndo all'impazzata sulla 62nd Avenue in St. Petersburg.

I tre ragazzi, dopo aver rubato una Maserati del 2016 di colore argento, hanno iniziato a correre sulla strada: poco dopo però, il guidatore sembra aver perso il controllo della vettura, facendola ribaltare e finire sotto sopra in un parcheggio.

Un passeggero è morto sul colpo, mentre il guidatore e il passeggero sul retro sono stati ricoverati gravi all'ospedale. I tre non avevano precedenti criminali, anche se erano stati già fermati in passato vestiti di nero e con il volto coperto intorno alle 4 di mattina.

L'auto ha accelerato dopo che una volante della polizia ha cercato di farli fermare: i tre erano stati visti da un elicottero nella zona, e per questo un'auto della polizia li stava provando a fermare. Al contrario, la Maserati ha accelerato, finendo poi come abbiamo visto.

Argomenti

Pubblicità