Genny Mobility Zero: rivoluzionaria elettrica per la disabilità [video e commento Mazzola]

Pubblicità
Una base Segway, elettrica con due ruote, evoluta e connessa con dedica: a chi può sfruttare questo veicolo dal design curato per superare i limiti della classica sedia a rotelle
15 settembre 2022

In questi giorni viene presentato, come da video qui riportato e commento di Luigi Mazzola, il veicolo elettrico Genny Zero, per la mobilità elettrica su due ruote.

È l’ultima evoluzione di un progetto nato nel 2009 per volontà di chi, rimasto su una sedia a rotelle, ha cercato nuove soluzioni possibili grazie alla tecnologia in uso nel campo della micromobilità a batterie.

La base Segway si è così trasformata più volte fino a questo ultimo modello davvero evoluto, non solo nel design palesemente curato. Comfort con benefici posturali, ma impatto sportiveggiante e ovviamente personalizzabile.

Oltre la particolare base auto-bilanciante, con due ruote e molti sensori a garanzia di sicurezza, Genny Zero è un veicolo elettrico connesso (GPS e dati mobili): con capacità autodiagnostiche (comunica con l’assistenza tecnica) ma soprattutto di interazione con il driver, mediante Bluetooth e APP. Si memorizzano le caratteristiche fisiche e le preferenze di guida, con funzioni di apprendimento e sicurezza, impedendo manovre azzardate. La cronologia dei comandi e del funzionamento viene comunque memorizzata, per essere consultabile.

Argomenti

Pubblicità