curiosità

Ibiza: c’è una donna nuda sulla Ferrari! [Video]

-

Nelle notti d’agosto sull’isola delle Baleari capita anche questo...

Quello che succede a Ibiza rimane a Ibiza, è il motto di residenti e visitatori dell’isola delle Baleari che amano parafrasare il celebre detto coniato originariamente per Las Vegas. Difficile però che al giorno d’oggi, con uno smartphone nella tasca di tutti, qualche follia come quelle che di solito accadono nelle notti sfrenate dell’isola delle Baleari non faccia il giro del mondo.

Come questo fortunato signore immortalato sulla Marina di Ibiza al volante della sua Ferrari 458 Spider che, sigaro cubano fra le mani, si accompagnava per la Marina dell’isola insieme ad una avvenente ragazza totalmente nuda e intenta a mostrare le sue grazie in pose non proprio puritane, con lo sguardo di chi nella vita ce l’ha fatta eccome.

La smania di esibizionismo della signora però potrebbe costargli una multa da 500 euro per guida pericolosa. Le autorità isolane, riporta The Sun, sono infatti alla ricerca del guidatore e della sua accompagnatrice, compito che dovrebbe essere abbastanza facile visto che non sono molte le 458 Spider circolanti a Ibiza e i numerosi video che stanno facendo il giro dei social.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Ferrari