Incidente Alex Zanardi, potrebbe aggravarsi la posizione dell’autista del tir

Incidente Alex Zanardi, potrebbe aggravarsi la posizione dell’autista del tir
Pubblicità
  • di Automoto.it
La Procura di Siena ha chiesto al suo perito, il professor Dario Vangi, un’integrazione della consulenza già consegnata ai magistrati sui fatti di quel tragico giorno
  • di Automoto.it
9 dicembre 2020

Al brutto incidente di Alex Zanardi del 19 giugno 2020 potrebbe aggiungersi un nuovo capitolo, portando ad una svolta clamorosa. 

La Procura di Siena ha chiesto al suo perito, il professor Dario Vangi, un’integrazione della consulenza già consegnata ai magistrati sui fatti di quel tragico giorno, in cui si spiega la dinamica dell’incidente. La richiesta è avvenuta a seguito delle osservazioni formulate dalle parti e dagli avvocati di Zanardi che fin dagli inizi credono in una responsabilità oggettiva di Marco Ciacci, l’autista del tir contro il quale il campione paralimpico si è andato a schiantare durante la staffetta di “Obiettivo3” tra le colline di Siena. 

Al momento non sembra ancora essere chiara la situazione, nonostante siano passati sei mesi dall’accaduto e Zanardi continui ad essere ricoverato. La posizione dell’autista del tir sembra continuare ad aggravarsi.

Pubblicità
Caricamento commenti...