Infiniti accenna al design del futuro con la concept Q Inspiration

Infiniti accenna  al design del futuro con la concept  Q Inspiration
Pubblicità
Infiniti ha rilasciato la prima immagine della sua nuova concept car Q Inspiration in vista del suo debutto al salone internazionale dell'automobile di Detroit
3 gennaio 2018

Q Inspiration è la concept che anticipa una nuova generazione di veicoli Infiniti e rappresenta la prima manifestazione di un nuovo linguaggio di design del brand.

"Mentre una nuova ondata di tecnologie inizia a prendere forma - spiega Alfonso Albaisa, SVP Global Design -, la nostra concept car di Detroit annuncia una nuova generazione di veicoli. Una filosofia di design nuova e straordinaria che dimostra l'arte di Infiniti nella nuova era dell'autonomia e delle trasmissioni innovative. A Detroit, accanto a Prototype 9, Infiniti mira a mostrare una nuova eleganza, che colpisce  per la sua armonia e semplicità. "

"La nuova concept car traghetta la tradizionale architettura - conclude Karim Habib, Direttore Esecutivo del Design - di una berlina al suo prossimo stadio di evoluzione. Un passaggio verso propulsori più intelligenti, più compatti e meno invasivi; siamo stati in grado di creare una sagoma alternativa dalle linee fluenti, dal carattere intrigante e dall’ esperienza di guida ancor più coinvolgente. Con la sua cabina lunga, le proporzioni equilibrate e la stazza importante, questa concept annuncia una nuova era per i modelli del marchio. "

La Q Ispiration verrà presentato a Detroit il 15 gennaio 2018 alle 12:35. 

Pubblicità