Novità

Infiniti Q30 e QX30, prezzi e nuove versioni m.y. 2018

-

Arrivano sul mercato italiano le nuove Infiniti Q30 e QX30: nuove versione e aggiornamenti estetici. Ecco i prezzi

Si aggiornano le Infiniti Q30 e QX30, che arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi. Ecco cosa è cambiato e quanto costeranno.

Q30

È stata introdotta la versione entry level, la Pure: di serie le funzioni di avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzionale in pelle. Ci sono anche i pacchetti Sport/Luxe e Sport Tech/Luxe Tech, questi ultimi offrono ancora più accessori come la navigazione InTouch radio DAB, il cruise control intelligente, il sistema di avviso angolo cieco e l'assistenza al parcheggio automatica. Parlando di prezzi si parte da 25.390 euro (prezzo chiavi in mano) per la versione Q30 Pure 1.6t a benzina con cambio manuale a 6 rapporti e da 32.940 euro per la Sport con il 1.6 turbo e trasmissione 7DCT.

QX30

Il crossover di Infiniti sarà disponibile negli allestimenti Luxe e Luxe Tech: aggiornamenti estetici, con cerchi in lega da 19" a 5 razze sdoppiate.

Disponibile inoltre il "InTouch Tracking" per tracciare l'auto nel caso in cui sia stata rubata e il "My Car Finder" per vedere la posizione dell'auto su mappa e visualizzare il percorso per raggiungerla.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Infiniti Q30
Altri su Infiniti QX30
Maggiori info
Infiniti
Infiniti