Jaguar F-Pace, foto spia del Facelift (anche SVR)

-

L'aggiornamento estetico della Jaguar F-Pace si mostra in foto, anche nella versione SVR

Jaguar F-Pace, foto spia del Facelift (anche SVR)

La F-Pace è uno dei modelli più identificativi di Jaguar nel periodo recente; la generazione attuale è rimasta invariata a livello estetico da quasi 4 anni, ed alcune foto spia che mostrano qualche piccolo ritocco, suggeriscono che un facelift è imminente.

Le due unità provviste di pellicole optical si fanno comunque riconoscere e si mostrano sia nella versione normalle che la più sportiva, l'SVR, identificabile dal quadruplo terminale di scarico e dalle pinze freno in tinta rossa. In questi test sulla neve solitamente si mette alla prova il comparto sospensivo dei mezzi, ma in questo caso non sembrano esserci grosse differenze a livello meccanico.

Tornando ai dettagli estetici sembra essere presente una nuova calandra e la cura meticolosa per nascondere il più possibile del gruppo ottico fa pensare che anche questo sia oggetto di rivisitazione. Quasi certamente poi verranno aggiornati gli interni, sia nei materiali e finimenti che per tecnologia di bordo, con un nuovo sistema infotelemtico più reattivo.

A livello di motoristico saranno ovviamente presenti i motori 2.0L L4 base di gamma e 5.0L V8 dedicato alla versione SVR, ma si vocifera di un possibile ingresso nel listino del nuovo 3.0L 6 cilindri in linea ibrido della casa anche su F-Pace a mediare tra gli estremi delle offerte.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar F-Pace
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar