incidente stradale

Lamborghini Aventador: un esemplare spezzato in due dopo un incidente

-

Le telecamere di sorveglianza hanno documentato come abbia fatto a spezzarsi in due una Lamborghini Aventador protagonista di uno sfortunato incidente avvenuto a New York

Lamborghini Aventador: un esemplare spezzato in due dopo un incidente

Spezza sempre il cuore vedere una bella automobile trattata male, non ne parliamo poi quando ad essere spezzata letteralmente in due è proprio la vettura stessa.

E' stato lo sfortunato caso di questa Lamborghini Aventador bianca protagonista di un incidente avvenuto a New York e documentato dalle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo al momento dello sfortunato episodio di guida.

La Lamborgini è infatti entrata a contatto con una vettura che procedeva sul lato opposto, determinando così lo sbandamento dell'Aventador in questione, che ha poi terminato la sua corsa contro un albero ed muro e finendo così per spezzarsi.

Fortunatamente l'incidente non ha recato danni a persone, ma le conseguenze pagate dall'Hypercar di Sant'Agata Bolognese sono state ingenti.

La Lamborghini Aventador è dotata di un propulsore a 12 cilindri a V da 6,5 litri in grado di erogare fino a 700 CV di potenza massima e 690 Nm di coppia, che permettono alla supercar bolognese di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 2,9 secondi per una velocità massima dichiarata di 350 km/h.

 

  • piega996, roma (RM)

    Lamborghini

    anche nelle gare in pista è capitato molto spesso.
    Forse c'è qualcosa che non va' in quella vettura.
  • fabrizio93, Vittuone (MI)

    che sfortuna

    con le regole che ci sono oggi il possessore di quella belva non prenderà nemmeno un centesimo... con le regole del buonsenso il tipo con la macchina nera dormiva al volante... dovrebbe pagarglinene due! è un po' fragile però quella bestia
Inserisci il tuo commento
Altri su Lamborghini Aventador Coupé
Maggiori info
Lamborghini