Le TOP 10 che arrivano nel 2024: difficile scegliere [VIDEO]

Pubblicità
Ecco la classifica delle dieci novità auto più interessanti del 2024
18 marzo 2024

Il 2024 è iniziato da qualche mese, e abbiamo già potuto assaporare alcune delle novità più interessanti che ci aspettano per quest'anno. Altre ancora, però dovranno ancora arrivare... e su molte di queste ci sono già parecchie informazioni succulente, mentre su alcune altre invece rimane un alone di mistero quasi totale. Vediamo allora le 10 auto più interessanti che ci aspettiamo di vedere nel 2024, alcune già presentate, altre rimaste ancora sotto l'ombra delle camuffature da prototipi in fase di collaudo finale.

Si parte dalla Volkswagen Tiguan, che abbiamo recentemente avuto modo di provare sia nella inossidabile versione turbo diesel TDI sia nella nuovissima motorizzazione ibrida plugin con 100 km di autonomia in elettrico e con una batteria di circa 20 kWh netti, per arrivare alla Alfa Romeo Milano, che segna il ritorno della casa del Biscione nel segmento B, con una macchina che sarà disponibile sia in versione elettrica da 156 CV, basata sulla piattaforma CMP, la stessa della Lancia Ypsilon e delle Peugeot 2008 e 208. 

Ma c'è spazio anche per la Dacia Duster, un modello senza fronzoli. È un SUV, un'auto semplice e concreta cui però di fatto non manca praticamente nulla delle cose veramente importanti. A questo si abbinano linee più mature e diverse proposte in fatto di motorizzazioni, compresa la full hybrid che è di fatto la top di gamma. Per scoprire le altre vetture protagoniste della nostra top ten delle auto più attese nel 2024 non vi resta che guardare il video che vi proponiamo in apertura.

Pubblicità