Lexus al Salone di Ginevra 2013

Lexus al Salone di Ginevra 2013
Pubblicità
Lexus è presente al Salone di Ginevra 2013 con la IS Hybrid, che sarà disponibile anche in versione F-Sport e con la concept LF-LC in colorazione Opal Blue
13 marzo 2013

Lexus è tra le protagoniste della kermesse elvetica e presenzia a quest’ultima con due novità ed una LF-LC vestita di un inedito cromatismo che prenderanno posto su uno stand molto rivisitato rispetto a quelli visti in passato.

Anteprima europea della nuova Lexus IS Hybrid

A pochi mesi dal lancio la nuova IS Hybrid fa il suo debutto in Europa. Caratterizzata dalla nuova filosofia stilistica Lexus, la nuova IS Hybrid unisce delle linee dinamiche a dei tratti di forza volti a sottolineare il nuovo corso stilistico del brand di lusso del marchio Toyota. La nuova IS Hybrid sarà inoltre disponibile nella versione F Sport, dotata di una serie di elementi dedicati sia in termini di design esterno che interno e pensata allo scopo di promettere una guida più sportiva.

Prototipo LF-LC con il nuovo colore Opal Blue

La coupé ibrida LF-LC sarà invece presente sul palco del Salone di Ginevra 2013 con l’inedito colore Opal Blue. Dotata di uno schema di posti a bordo 2+2, la Lexus LF-LC è un prototipo sportivo caratterizzato da un design interno interamente dedicato al lato guida. Il prototipo mostra il nuovo linguaggio stilistico di Lexus, con la sua reinterpretazione della griglia anteriore e dell’architettura posteriore.

Nuova gamma Lexus F Sport

Il Motor Show di Ginevra 2013 offre inoltre ai visitatori la possibilità di ammirare l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F Sport, inclusa la nuova IS Hybrid F Sport.

Pubblicità