Lynk&Co: le foto della nuova sede svedese: diciamo che... è diversa

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Spazi interni coraggiosi e strani
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
23 febbraio 2023

Lynk&Co, marchio che punta a rivoluzionare il settore, ha aperto una sede a Goteborg, Svezia, decisamente fuori dai classici canoni. Pavimento di cemento grezzo, divano centrale alquanto particolare, una faccina gigantesca sorridente che sbuca dal muro: insomma, un mix tra industriale e elaborato, uno stile fatto per sorprendere.

Alain Visser, CEO Lynk&Co, ha detto: "Lynk&Co è qui per sconvolgere l'industria automobilistica, non per allinearsi con essa. Avere un ufficio noioso è fuori questione. Deve essere wow! Se non viviamo e lavoriamo in modo anticonformista, allora non siamo fedeli al marchio. Si tratta di onestà e autenticità. Dobbiamo rimanere fedeli alla visione, ed essa deve esserci in tutto, dalla nostra offerta all'ufficio. Penso che il nostro team di progettazione abbia superato se stesso."

Tutto il processo di creazione degli uffici svedesi è stato fuori dal comune: durante il montaggio dei muri di cemento, infatti, è stato detto agli artigiani di lasciare misure e scarabocchi su di essi, fermandosi e lasciando i lavori a metà.

Argomenti

Pubblicità