Manutenzione auto, D'inverno conviene? Le promozioni delle officine “a posto”

Manutenzione auto, D'inverno conviene? Le promozioni delle officine “a posto”
Pubblicità
Il gruppo Rhiag offre sconti del 25% sui ricambi e l’assistenza stradale inclusa, nella sua rete officine in Italia. Con il coupon anche check-up gratis nei prossimi tre mesi
4 dicembre 2020

Primi veri freddi in Italia e non si deve solo pensare agli pneumatici da cambiare, per le auto. Le manutenzioni ordinarie sono sempre necessarie, ancor più nel caso di periodi con fermo vettura che magari la privano delle normali attenzioni, come accade quest’anno.

Per le manutenzioni e i tagliandi nel periodo invernale, dove si controllano anche le qualità dei liquidi sottoposti a un freddo più intenso dei precedenti anni, ecco la promozione delle officine “a posto”. Fino all’11 dicembre è in corso la campagna “Viaggia in sicurezza”. Una promozione che aiuta non solo le auto verso la stagione invernale ma anche il portafoglio: sconto 25% sui ricambi (manodopera esclusa) e inclusa nel prezzo c’è una polizza di assistenza stradale (IMA valida 6 mesi in tutta Europa).

In più, agli automobilisti che si registrano sul sito ufficiale della rete officine “a posto” Rhiag offre un regalo: check-up gratuito con 10 controlli alla vettura. Questa seconda campagna della rete indipendente “a posto”, libera da vincoli con singole Case ma che lavora con ricambi di qualità originale, permette di scaricare un voucher, da sfruttare poi nell’arco di 3 mesi. I controlli sono per: Ammortizzatori, Freni, Clima, Filtri, Livelli oli, luci e indicatori di direzione, batteria, Tergicristalli e pneumatici.

Argomenti

Pubblicità