Need For Speed: ecco il trailer e le supercar del film

Pubblicità
Need For Speed, in arrivo nelle sale il prossimo 13 marzo, è senza dubbio uno dei film più attesi dell'anno non solo per gli amanti dei videogmaes ma anche per tutti gli appassionati di motori
21 febbraio 2014

 

Need For Speed è senza dubbio uno dei film più attesi dell'anno non solo per gli amanti dei videogmaes ma anche per tutti gli appassionati di motori.

bugatti milano (43)
La Bugatti Veyron è tra le protagoniste di Need For Speed

 

Need for speed, tratto dalla saga di videogame sulle corse clandestine più celebre del mercato, grazie ad oltre 150 milioni di unità vendute,  segna un ritorno per i grandi film sulle auto degli anni ‘60 e '70.

 

Sull'onda del mito americano del road trip, Need For Speed racconta la storia di un viaggio attraverso il Paese, che inizia come missione di vendetta e termina come percorso di redenzione.

 

Sulla base del videogame "Need for Speed" prova a trasportare il senso di libertà proprio di questo gioco in un contesto del mondo reale, portando in vita la passione per la strada e l'amore per le macchine.

koenigsegg ginevra 2013 1
Nel cast anche una Koenigsegg Agera

La trama

Tobey Marshall (Aaron Paul) è un meccanico e pilota automobilistico che, incastrato per un crimine che non ha commesso, è costretto a scontare una pena di due anni. Uscito di prigione, Tobey ha un unico obiettivo: saldare i conti con l'uomo responsabile della sua ingiusta detenzione, l’ex- pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper).

 

Tobey sa bene però che per battere il suo rivale deve sconfiggerlo in una gara all’ultimo respiro, la De Leon, il Mondiale delle corse clandestine. Per arrivare in tempo all'appuntamento, il protagonista dovrà sfidare ogni limite di velocità in un epico viaggio che attraversa gli Stati Uniti.

ford mustang nascar pace car (1)
La Shelby Mustang di Need For Speed

La hypercar del film

Le vere protagoniste del film però sono  le auto. Ecco le principali che vanno in scena: una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron.

 

Diretto da Scott Waugh, sceneggiato da George Gatins, da una storia di George Gatins & John Gatins, ispirata alla serie del videogame omonimo realizzato da Electronic Arts.

 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane  il 13 marzo 2014.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...