Opel Adam: debutterà in società a Parigi

Opel Adam: debutterà in società a Parigi
Pubblicità
Opel ha scelto Parigi per l’anteprima mondiale della Adam, che sarà presentata presso lo stand Opel n°501 nel Padiglione 5.2
14 agosto 2012

Opel ha scelto Parigi per l’anteprima mondiale della Adam. Al “Mondial de l’Automobile” (dal 29 settembre al 14 ottobre 2012), verranno presentate per la prima volta dal vivo e in pubblico le personalizzazioni della nuova due volumi tedesca. Un’ampia collezione di modelli Adam in rappresentanza di alcuni dei numerosi allestimenti, finiture, cerchi e personalizzazioni disponibili sarà in esposizione presso lo stand Opel nel Padiglione 5.2 (stand numero 501).

Al Salone dell’Automobile di Parigi sono attesi più di 1,5 milioni di visitatori e praticamente ognuno di essi potrà creare la propria Adam sulla base delle combinazioni possibili.

Schermi interattivi saranno installati in diversi punti dello stand Opel (2014 m2) e consentiranno ai visitatori di studiare tutte le possibilità di personalizzazione e il nuovo sistema di infotainment “My Media”, che porta le funzioni dello smartphone all’interno dell’abitacolo rendendo disponibili le applicazioni internet.

Questa tre porte, lunga quasi 3,70 metri propone un tetto “sospeso”, visivamente staccato dalla carrozzeria, permette di avere una perfetta combinazione cromatica bicolore, mentre all’interno offre quattro posti.

La Adam propone tre diversi stili personalizzati: JAM, GLAM e SLAM, ed inizialmente sarà offerta con due motori benzina, il 1.2 da 70 CV e il 1.4 da 100 CV. Entrambe le motorizzazioni saranno disponibili con pacchetto ecoFLEX che comprende il dispositivo Start/Stop per risparmiare carburante.

Argomenti

Pubblicità