Peugeot 108: anche nel 2015 la piccola del Leone diventa Car-aoke

Peugeot 108: anche nel 2015 la piccola del Leone diventa Car-aoke
Pubblicità
Si prospetta un'altra estate all'insegna della musica per Peugeot 108. La city-car sta girando la penisola “vestita” da sala di registrazione per aspiranti cantanti, i quali potranno partecipare come ospiti ad una serata dell'Xtra Factor
28 luglio 2015

Peugeot 108 veste ancora i panni della “car-aoke” e sta girando in questi giorni – e fino all'undici ottobre prossimo – per i principali centri di aggregazione della penisola italiana. Gli aspiranti cantanti, una volta seduti all'interno della city-car del Leone, potranno cimentarsi con un vero e proprio studio di registrazione, con tanto di riprese video. La clip realizzata verrà inviata al sito www.peugeotcaraoke.it, dove gli internauti potranno votare la performance migliore.

 

Sia i votanti che i cantanti parteciperanno all'estrazione di alcuni biglietti per assistere alle puntate live di X Factor 2015, oltre alla possibilità di vincere una Peugeot 108. Per il più talentuoso, inoltre, vi sarà la possibilità di esibirsi durante una puntata di Xtra Factor, show nato ai margini del famoso reality.

 

A supporto del concorso troveremo i PanPers, coppia comica lanciata da Colorado, programma in onda sulle reti Mediaset.

Argomenti

Pubblicità