Podcast Automoto.it

Podcast Automoto.it
Pubblicità
Una selezione dei contenuti di Automoto.it che passano dalle pagine del sito ma non solo: le dirette social, le interviste e i molti approfondimenti della redazione su temi di mobilità a 360°, prodotto, mercato e filiera dell'auto. Ora in podcast

Punti chiave

Cosa vi siete persi di interessante nel mondo auto che è stato discusso e approfondito dalla redazione di automoto.it? Novità di prodotto e di mercato, ma anche interviste, discussioni tra autori e personaggi del mondo automotive. I live con dirette aperte alle domande degli utenti, a tutto campo.

Una selezione di questi e altri contenuti sulla mobilità a quattro ruote. Quella elettrificata, con i temi ecologici, ma anche il caro mondo delle classiche e delle competizioni sportive. Ora tutto in formato audio da ascoltare semplicemente, anche in podcast. Lo trovate su iTunes, nella sezione podcast, sull'app Podcast di Apple, su Google Podcast, su Spotify, su Spreaker, su player.fm su Deezer e molte altre piattaforme.

Per ascoltare direttamente da questa pagina, usate il player che si trova qui sotto, o cliccate su uno dei pulsanti a margine per seguire il canale con la vostra app preferita.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...