Roberto Pietrantonio, «Mazda aiuta i clienti con promozioni reali e auto in pronta consegna»

Roberto Pietrantonio, «Mazda aiuta i clienti con promozioni reali e auto in pronta consegna»
Pubblicità
Ippolito Fassati
  • di Ippolito Fassati
Al MiMo abbiamo scambiato due parole su Mazda con il managing Director Italia della Casa giapponese
  • Ippolito Fassati
  • di Ippolito Fassati
16 giugno 2021

«Viviamo un periodo in cui le persone, che piano piano si stanno riprendendo dalla pandemia, hanno bisogno di certezze. Per questo ritengo che fare annunci continui su possibili nuovi incentivi sia la cosa più sbagliata. Bisogna essere certi che ci saranno e non illudere le persone. Altrimenti giustamente tutti tireranno la cinghia per aspettare che questi incentivi siano introdotti, col rischio di rimanere delusi e senza auto». 

«Mazda ha invece deciso di lanciare nuove promozioni concrete in queste settimane, proprio per dare quella spinta in più ai propri clienti, o futuri clienti, per poter decidere consapevolmente di cambiare auto. E tutto questo abbiamo potuto farlo perché siamo fra i pochi marchi, anzi pochissimi, ad avere la gamma a disposizione in pronta consegna. Niente attese di mesi».

«Siamo riusciti ad essere in questa situazione grazie alla nostra flessibilità di Costruttore non "big size", che ci ha consentito di pianificare bene le azioni del 2020, che oggi si riflettono sul 2021. Ne siamo felici e orgogliosi e vogliamo per questo premiare coloro che decideranno di scegliere Mazda»

«Il MiMo è una bella manifestazione, aperta al pubblico e senza costi per il visitatore. Mi piacerebbe molto che offrisse a noi espositori e al pubblico, maggiore "interazione commerciale", perché il fatto di trovarsi in giro con la famiglia a guardare la prossima auto da acquistare, potrebbe essere anche il momento giusto per potersela portare a casa con una buona offerta. Noi stessi abbiamo creato una promozione in questi giorni legata al MiMo da un punto di vista di evento, ma allo stesso tempo slegata dal luogo fisico di Milano e Monza e utilizzabile, tramite il nostro sito, da ogni angolo d'Italia».

Argomenti

Pubblicità