Scempio di auto nelle vetrine dei rivenditori USA per le rivolte: colpito anche il Generale [Foto Gallery]

Pubblicità
Le immagini di auto distrutte dalla rabbia dei manifestanti in America, con vetri rotti, ammaccature e verniciatura rovinata.
5 giugno 2020

Immagini che possiamo definire forti, specie per chi ama l'automobile, con vetture devastate direttamente nelle vetrine dei rivenditori. Sono quelle che arrivano dall'America agitata per le manifestazioni a seguito della morte di George Floyd. In questa fotogallery si vedono non solo porte finestre e vetri rotti, ma vetture vandalizzate mentre erano in vetrina nell’attesa di un acquirente, o in officina per manutenzioni.

A qualcuno mancherà la Corvette e si vede anche una replica della mitica vettura arancione del telefilm Hazzard, il Generale Lee di Bo e Luke. Queste e molte altre sono opere distruttive figlie di tumulti troppo accesi che ancora non sono del tutto spenti. Episodi che toccano le strade e quindi le auto, non solo parcheggiate su suolo pubblico, si contano a decine. Le immagini del caso in gallery, sono dalla Virginia

Non tutti i rivenditori appartengono a grandi gruppi con le spalle coperte, da polizza assicurativa. Soprattutto non tutte le auto danneggiate o perse, se incendiate, sono sostituibili con un rimborso monetario; quando sono magari dei pezzi unici o personalizzati.

Pubblicità