Subaru WRX concept

Subaru WRX concept
Pubblicità
Ha debuttato in società a New York la Subaru WRX concept, esercizio stilistico con cui la Casa delle Pleiadi si propone di anticipare una coupé destinata a rivolgersi agli amanti del motorsport
28 marzo 2013

Ha debuttato in società al Salone dell’Automobile di New York la Subaru WRX concept, esercizio stilistico dal carattere spiccatamente sportivo con cui la Casa delle Pleiadi si propone di anticipare una coupé destinata a rivolgersi agli amanti del motorsport.

Esteriormente caratterizzata nella sezione frontale da generose feritoie e da due gruppi ottici dotati di tecnologia LED, la Subaru WRX concept permette di osservare le pinze giallo fluo dell’impianto frenante che spiccano attraverso i cerchi in lega da 20” BBS, e quattro accessi a bordo.

Degno di nota l’estrattore posteriore, che integra ai suoi lati i quattro terminali di scarico dal profilo fluorescente, al di sopra dei quali sono collocati i gruppi ottici di coda con disegno a C sempre caratetrizzati da tecnologia LED.

Ancora sconosciuti i dettagli relativi all’unità pulsante al di sotto del cofano, mentre un tetto realizzato in fibra di carbonio contribuisce a contenere la massa della vettura.

Pubblicità
Caricamento commenti...