Volvo al Salone di Ginevra 2013

Volvo al Salone di Ginevra 2013
Pubblicità
La Casa tedesca è presente al Salone dell’Automobile di Ginevra con due importanti novità, ovvero la nuova Volkswagen Golf GTI e la nuova Volkswagen Golf GTD
5 marzo 2013

La Casa svedese è presente al Salone dell’Automobile di Ginevra con gli aggiornamenti per i modelli S60, V60, XC60, S80, V70 E XC70,

in quanto Volvo sta aprendo infatti la strada alla futura gamma di prodotti 'avvicinando' i modelli delle serie 60, 70 e 80 da un punto di vista dell'impatto visivo.

Le nuove dotazioni delle S80, V70 e XC70 si basano su un approccio incentrato sulle persone 'Volvo Around You', una filosofia che contraddistingue il marchio svedese ormai da oltre 85 anni.

Numerosi gli elementi stilistici che caratterizzano il crossover Volvo XC70: la calandra dalle proporzioni più larghe, il nuovo logo metallizzato ingrandito e i proiettori Daytime Running Light, oltre ai particolari caratterizzati da una finitura in acciaio satinato.

Anche per le tre varianti della Serie 60 l'intervento sul design ha puntato ad un’unificazione del linguaggio stilistico del brand svedese. Il profilo della sezione frontale è stato modificato con proiettori anteriori dal look più deciso, con le nuove le luci per la marcia diurna e con una griglia allargata per enfatizzare le linee orizzontali.

Pubblicità
Caricamento commenti...