Salone di Ginevra 2019

Aston Martin Lagonda, a Ginevra una concept elettrica

-

Al Salone di Ginevra 2019 ci sarà anche la Lagonda All-Terrain concept, che anticipa il primo modello del brand 100% green di Aston Martin

Aston Martin Lagonda, a Ginevra una concept elettrica

Per il brand 100% green di Aston Martin, Lagonda, si comincia a fare sul serio: al Salone di Ginevra 2019 verrà svelata una concept, All-Terrain, che anticipa la prima vettura del marchio che proprio alla kermesse ginevrina fu presentato per la prima volta alla stampa, nel 2018.

Il teaser con il quale è stata presentata la vettura mostra le forme, anche se solo accennate, di un SUV. La All-Terrain si rifarà alla Vision Concept, per mezzo della quale a Ginevra lo scorso anno fu presentato il brand Lagonda. Da quanto si può evincere dall'immagine, la All-Terrain dovrebbe vantare una calandra di generose dimensioni e gruppi ottici affilati. 

La compattezza del powertrain elettrico della Lagonda All-Terrain concept, spiegano da Aston Martin, consentirà una maggior libertà nel design della vettura e spazi più ampi per gli occupanti dell'auto. Per saperne di più sul prototipo, bisognerà aspettare il Salone di Ginevra. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento