Salone di Ginevra 2018

Jaguar I-Pace: si parte da 79.790 euro

-

Diffuso il listino prezzi del SUV elettrico Jaguar I-Pace: si parte da 79.790 euro

Jaguar ha reso noto il listino prezzi della nuova I-Pace, SUV elettrico che farà bella mostra di sé allo stand della casa britannica al Salone di Ginevra 2018. Si parte da 79.790 euro per l'allestimento S, fino ad arrivare ai 104.390 euro della First Edition, passando per la SE, acquistabile a partire da 87.900 euro, e dalla HSE, da 94.020 euro.

Comune a tutti gli allestimenti è il powertrain, costituito da due motori elettrici sincroni a magneti permanenti, in grado di sviluppare una potenza complessiva di 400 CV e una coppia massima di 690 Nm. Per quanto riguarda le dotazioni di ciascuna versione, per i cerchi in lega si parte dai 18" della S per arrivare ai 20" delle altre varianti. 

Salone di Ginevra 2018: ci sarà anche Jaguar I-Pace
Salone di Ginevra 2018: ci sarà anche Jaguar I-Pace

I fari sono a LED per ogni allestimento; a cambiare sono le luci caratteristiche e la presenza del lavaggio ad alta pressione, dalla SE in su. I sedili Sport con otto regolazioni elettriche sono di pelle goffrata sulla versione base; sulle intermedie, sono in pelle Windsor; sulla top di gamma, infine, sono rinfrescabili e riscaldabili. 

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, tutti gli allestimenti presentano telecamera posteriore, frenata d'emergenza, riconoscimento della segnaletica e limitatore di velocità adattivo, e il Park Pack, che consta di sensori di parcheggio a 360°, park assist e monitoraggio posteriore del traffico. 

Jaguar I-Pace: sarà al Salone di Ginevra 2018
Jaguar I-Pace: sarà al Salone di Ginevra 2018

Il Drive Pack, disponibile a partire dall'allestimento SE, include l'avviso angoli bui, la frenata d'emergenza anche ad alta velocità e il regolatore adattivo della velocità con Stop&Go. La HSE vanta anche il Driver Assist Pack, con surround camera a 360° e assistenza allo sterzo. Il sistema di infotainment, invece, è il Touch Pro Duo, già visto sulla Range Rover Velar, con doppio display. 

La top di gamma, First Edition, offre di serie anche tetto panoramico, getti lavavetro riscaldati, vetri oscurati, climatizzatore bizona, sospensioni pneumatiche elettroniche e apertura del portellone hands-free.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Jaguar