Salone di Bruxelles, cancellata l'edizione 2022

Salone di Bruxelles, cancellata l'edizione 2022
Pubblicità
  • di Automoto.it
L'edizione 2022 del Salone di Bruxelles è stata ufficialmente cancellata
  • di Automoto.it
1 dicembre 2021

Il Salone di Bruxelles salta per la seconda volta a causa della pandemia: l'edizione 2022, in programma a partire dal 15 gennaio prossimo, è stata ufficialmente cancellata. La Fédération Belge de l'Automobile & du Cycle (Febiac) ha comunicato la decisione riguardo a quella che sarebbe stata l'edizione numero 99 della kermesse attraverso una nota diffusa alla stampa.

 "Prendiamo atto che il peggioramento della situazione sanitaria e la prevista introduzione di ulteriori restrizioni non consentiranno di accogliere il numero previsto di visitatori in condizioni ottimali - spiega Andreas Cremer, Ceo della federazione - Per questo Febiac e i suoi membri hanno deciso all'unanimità di spostare il Salone di Bruxelles dalla sede espositiva in 'formato diffuso' presso tutti i concessionari di auto del Paese. Questa operazione sarà supportata dal lancio della futura piattaforma digitale AskOTO che risponderà a tutte le necessità di automobilisti e motociclisti".

Gli utenti del Salone, quindi, potranno beneficiare degli sconti e delle promozioni applicate proprio in occasione della manifestazione. Questo in attesa dell'edizione del centenario, in programma nel gennaio del 2023 all'Expo di Bruxelles. 

Argomenti

Pubblicità