Novità

SSangYong Korando 2019: nuova generazione al Salone di Ginevra

-

Ssangyong presenta il nuovo Korando: il SUV si rinnova non solo nell’estetica e più avanti arriverà anche una versione elettrica. Lo vedremo al Salone di Ginevra 2019

SSangYong Korando 2019: nuova generazione al Salone di Ginevra

SsangYong sarà presente al Salone di Ginevra 2019 e metterà in mostra la nuova generazione del SUV del segmento C, Korando. Il modello si è rinnovato profondamente per rimanere al passo con la concorrenza. Ecco le prime informazioni che anticipano l’evento svizzero.

Nuovo look

La Casa coreana ha pubblicano una sola foto del nuovo Korando (in copertina). La parte frontale è totalmente cambiata, a partire dai gruppi ottici che hanno un design più squadrato e sono uniti da una striscia cromata. Inoltre, il fendinebbia è tagliato in tre per riprendere lo stile dei fari anteriori. Un po’ tutto il look del SUV è ora più geometrico: guardate la zona della portiera e dei finestrini, dove sono stati inserite nervature per dargli un aspetto più muscoloso. Le dimensioni crescono rispetto al modello passato: 4.452 mm di lunghezza (+32 mm), 1.870 mm di larghezza (+40 mm), 1.620 mm di altezza (-55 mm) e 2.675 mm di passo (+25 mm).

Più moderno

Novità anche per gli interni: SsangYong promette più spazio a bordo e un aspetto più high-tech, grazie al display LCD da 10,25”. Per quanto riguarda la gamma motori, il Marchio coreano offre il nuovo 1.5 litri turbo benzina e l’aggiornato 1.6 litri diesel con omologazione Euro6d. Arriverà anche variante 100% elettrico. Nel corso del Salone di Ginevra 2019 avremo ulteriori informazioni (anche riguardo al prezzo e alla disponibilità) e immagini del nuovo SsangYong Korando.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ssangyong Korando
Modelli top Ssangyong
Maggiori info
Ssangyong