Campello Motors S.p.A.
Concessionario ufficiale Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Opel
...
Jeep Renegade 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 Trailhawk nuova a Venezia
Annuncio nr.13226778 inserito il 18 marzo 2024 ore 21:00 © riproduzione riservataTipologia | Km0 |
---|---|
Prezzo | 39.400 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 4/2023 |
Potenza | 176 KW - 239 CV |
Colore carrozzeria | Grigio pastello |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.332 cc |
Potenza | 176 KW - 239 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Matteo
Indirizzo: Via Saragat, 22 - Venezia - 30174 - Venezia, Veneto
Concessionario ufficiale Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Opel
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Jeep
- Modello 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 Trailhawk
- Prezzo 41.500 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 351 / 1.297 dm3
- Capacità serbatoio 37 litri
- Massa in ordine di marcia 1.845 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 426 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 172 cm
- Passo 257 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.332 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 176 kW (240 CV) 5.750 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 520 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Automatico
- Marce 6
- Velocità max 199 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 51 g/km
- Urbano 2 l/100 km
- Extraurbano 2 l/100 km
- Misto 2 l/100 km
- 6 altoparlanti
- ABS
- Adaptive Cruise control
- Airbag frontali multistadio
- Airbag laterali a tendina
- Airbag laterali anteriori
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Appoggiabraccia sedile anteriore
- Barre sul tetto
- Cambio automatico
- Cavo di ricarica EV/PGEV mode 3
- Cerchi in lega da 17" M+S
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Cristalli posteriori oscurati
- Cristalli posteriori scuri
- Fari Full LED
- Fendinebbia
- Freno a mano elettrico
- Gancio traino off-road posteriore
- Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
- Illuminazione abitacolo a LED
- Intelligent speed assist
- Lane departure warning
- Limitatore di velocità
- Luci freno posteriori adattive
- Monitoraggio pressione pneumatici
- Porta USB per la seconda fila
- Presa USB
- Quadro strumenti 7" TFT configurabile
- Sedile anteriore conducente regolabile in 6 posizioni
- Sedile anteriore passeggero regolabile in 4 posizioni
- Sedili in tessuto
- Sedili posteriori reclinabili 60/40
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo elettrico
- Sistema di ausilio partenza in salita (Hill Start Assist)
- Sistema di trazione integrale Jeep® Active Drive
- Sistema di trazione integrale Jeep® Active Drive Low
- Sovratappeti
- Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria
- Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con comando sbrinamento
- Tappetini anteriori
- Tasca posteriore
- TBM Box (Uconnect Box)
- TBM Connect (Uconnect Services)
- Traffic Sign Recognition
- Vernice pastello Colorado Red
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Airbags frontali Next Generation
- Controllo elettronico di stabilità (ESC)
- Digital Audio Broadcasting (DAB)
- Led Pack
- Led Pack
-
Radio Uconnect con touchscreen da 7", USB, Bluetooth, comandi al volante
- Presa USB
- Schermo Uconnect 8,4'' con Android auto/Apple Carplay
Modelli top
Jeep
-
Jeep Avenger da EURO 24.500
-
Jeep Renegade da EURO 33.100
-
Jeep Wrangler Unlimited da EURO 85.500
-
prove
10 mar 2022
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Prove | Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Prove strumentali
19 apr 2021
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
2 apr 2024
Jeep Renegade 2024, ecco il nuovo restyling: da oggi arriva il Mild Hybrid
News | Arriva il nuovo Model Year della Jeep Renegade