Chiara Ferragni e il futuro da attrice: pronta a debuttare al cinema in “Maserati”

Chiara Ferragni e il futuro da attrice: pronta a debuttare al cinema in “Maserati”
Pubblicità
Mara Giangregorio
Chiara Ferragni, dopo il caso Pandoro e l’addio a Fedez, è pronta da una nuova avventura nel mondo del cinema. Pronta a debuttare come attrice nel film “Maserati” ed arriva anche la conferma di Iervolino
9 maggio 2024

A pochi giorni dal suo 37esimo compleanno, l’imprenditrice digitale sembra finalmente pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita. L’ultimo anno non è stato dei migliori per Chiara Ferragni che è stata trascinata nel baratro del cosiddetto Pandoro Gate che ha poi portato anche alla separazione con il marito Fedez, nonché padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria. Molte sono le indiscrezioni su quale potrebbe essere la nuova avventura della Ferragni e tutte portano al grande schermo. Non sappiamo se stia studiando per diventare attrice ma alcuni indizi lanciati da lei stessa sui social fanno ipotizzare che sia pronta a debuttare come attrice nel film dei fratelli Maserati e una conferma arriva anche dal produttore Iervolino.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nel momento in cui il suo impero mediatico sembra essere sul crollo del precipizio per il caso Balocco, scoppiato lo scorso dicembre, mentre la sua storia d’amore con il rapper Fedez è ormai acqua passata, Chiara Ferragni ha deciso di guardare al futuro. Ha da poco spento 37 candeline nel corso di un esclusivo party con amici e parenti stretti nel cuore di Milano, ma solamente poco più di una settimana fa, l’imprenditrice digitale era dall’altra parte dal mondo, a Los Angeles. Come di prassi, la Ferragni ha documentato il suo viaggio oltre oceano sui social. Tra i vari post dove la si vede felice nella città californiana, la fondatrice di The Blond Salad ha pubblicato una story in cui le venivano fatti i complimenti per il suo talento. Per una come lei, abituata ad essere sempre sotto i flash dei fotografi, non sarà stato un semplice shooting ma qualcosa di più grande, di diverso.

Chiara Ferragni a Los Angeles
Chiara Ferragni a Los Angeles Instagram

Questo potrebbe essere un primo indizio sul prossimo capitolo della sua vita: il cinema. Altre prove arrivano anche dalla sua famiglia, in particolare il cognato Matteo Napolitano, fidanzato della sorella minore Valentina Ferragni, che ha taggato Andrea Iervolino nelle sue stories insieme alla Ferragni e la madre, Marina Di Guardo. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Iervolino è il produttore, insieme a Ilbe e Lady Bacardi Entertainment, di un film che è stato annunciato a marzo 2023. Stiamo parlando di “Maserati: a racing Life” che avrà la stessa casa di produzione di altri film di successo come “Lamborghini – The man behind the legend” con la regia di Bob Moresco, uscito nel 2022 con Frank Grillo e “Ferrari” uscito nel 2023 con Adam Driver e Penelope Cruz.

Andrea Iervolino
Andrea Iervolino Instagram

Il prossimo film prodotto da Iervolino sarà dunque su un’altra leggenda del mondo automobilistico italiano, Maserati. Nel film potrebbe recitare al debutto, molto probabilmente nel ruolo di moglie di uno dei due fratelli Maserati, Chiara Ferragni. Intercettato dal Corriere della Sera, Iervolino ha cercato di mettere un punto a quelle che sono attualmente solamente delle indiscrezioni rimbalzate sul web, soprattutto sulla pagina Instagram Very Inutil People. La sua non è una smentita ma neanche una conferma, anche se il produttore sembra più favorevole alla partecipazione dell’imprenditrice digitale nel suo prossimo film. “Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo. Ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano” ha dichiarato Iervolino. Sicuramente avere nel cast una personalità di spicco a livello internazionale come Chiara Ferragni nel film darebbe sicuramente una promozione in più al prodotto nel mercato cinematografico, nonostante la perdita di consensi subita dalla regina dei social dopo il Pandoro Gate.

Attenzione perché nel film potrebbe recitare anche un’altra grande star italiana famosa in tutto il mondo: Damiano David. Il frontman dei Maneskin, avvistato lo scorso lunedì al Met Gala 2024 con la nuova fiamma Dove Cameron, è il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Maserati a bordo della GranCabrio Folgore, la GranTurismo Folgore e la Grecale Folgore. Questa potrebbe essere stata una prova per lui in vista del debutto sul grande schermo e un’ulteriore prova arriva anche dai baffi che da diverso tempo caratterizzano il suo look, nonché elemento distintivo di Alfieri Maserati, fondatore della casa automobilistica del tridente insieme ad Ernesto, Ettore, Bindo e Carlo.

Pubblicità
Caricamento commenti...