Locauto Due
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 308 PureTech Turbo 130 S&S Active Pack nuova a Torino
Annuncio nr.11672604 inserito il 28 aprile 2024 ore 18:06 © riproduzione riservataTipologia | Nuovo |
---|---|
Prezzo | 21.590 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | Luci diurne, Luci diurne LED, Supporto lombare, Airbag passeggero, Airbag conducente, Controllo automatico clima, Controllo di stabilità, Display head-up, Controllo elettronico della corsia, Cerchi in lega, Isofix, Fari LED, Sensori posteriori, Airbag laterali, Cruise control, Alzacristalli elettrici, Volante multifunzione, Volante in pelle, Climatizzatore, ABS, USB, Sistema di controllo pressione pneumatici |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | BLACK |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.199 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | BLACK |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Vito
Indirizzo: Strada Pianezza, 275 - Torino - 10151 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello PureTech Turbo 130 S&S Active Pack
- Prezzo 24.550 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 420 / 1.300 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.278 kg
- Massa rimorchiabile max 1.300 kg
- Lunghezza 425 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 262 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.199 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 230 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 200 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 123 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Calotte degli specchietti in tinta carrozzeria
- Cambio manuale
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Cerchi in lega 16" Quartz
- Cerchi in lega 16" Quartz
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant. con pretensione, limit. di sforzo, reg. in altezza a 3 punti di ancoraggio
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Coprivano bagagli
- Fari diurni a Led
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interni in tessuto Meco Mistral
- Interni in tessuto Meco Mistral
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Mirrorscreen (Apple CarPlay, Android Auto)
- Presa 12V (potenza max 120 W) nel pannello anteriore
- Profili vetratura neri
- Radio DAB
- Regolatore e limitatore di velocità programmabile
- Regolazione lombare sedile conducente
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Tinta bianco banchisa
- Tinta bianco banchisa
- Volante in pelle multifunzione
- Volante regolabile in altezza e profondità
- ABS, ESP, REF e AFU (con Hill Assist)
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali con funzione antipizzicamento
- Pack Visibilità
- Peugeot i-Cockpit con Head-up Digital Display 10''
- Touchscreen capacitivo 9,7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 30.100
-
Prove strumentali
16 giu 2022
Peugeot 308 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la nuova Peugeot 308 Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla nuova Peugeot 308 Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
prova in pista
6 dic 2017
Peugeot 308 GTi by Peugeot Sport '18: stile "restyling" e 270 cv superveloci, anche in pista [Video]
Prove | Abbiamo guidato la 308 GTi by Peugeot Sport sulla pista Marco Simoncelli di Misano Adriatico. 1,6 litri, 270 cv, differenziale autobloccante, freni "racing" e grande guidabilità caratterizzano una GTi che sa anche essere comoda, molto veloce tra le curve e personale nello stile con la carrozzeria bicolore -
NEWS
10 apr 2024
L'uomo più alto del mondo guida una Peugeot 308 dotata di ombrello
News | Dalla ricerca di abbigliamento a misura alla scelta di un'auto adeguata, Sultan Kosen condivide le sfide uniche e le soluzioni adottate