...
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge del 2015 usata a Teggiano
Annuncio nr.13383871 inserito il 9 aprile 2024 ore 16:24 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 8.000 € |
Immatricolata | 3/2015 |
Km percorsi | 74.000 km |
Costo auto nuova | 17.250 € |
Potenza | 77 KW - 104 CV |
Colore carrozzeria | blu |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 875 cc |
Potenza | 77 KW - 104 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 3 |
Condizione gomme | 100% |
Scadenza revisione | maggio 2024 |
Disponibile alla permuta | Si |
Ritiro dell'usato | No |
IVA deducibile | No |
Optional già installati nell'auto
Blu Dipinto di Blu | € 550 |
Cerchi in lega 15" argento lucido a 18 razze con pneu. 185/55 R15 non catenabili | € 120 |
Climatizzatore automatico | € 400 |
Quadro strumenti digitale a cristalli liquidi a colori TFT da 7" | € 300 |
Pack City
|
€ 700 |
Tetto in vetro apribile elettricamente | € 400 |
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Fiat
- Modello 0.9 TwinAir Turbo 105 CV Lounge
- Prezzo 17.250 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 4
- Bagagliaio 185 / 530 dm3
- Capacità serbatoio 35 litri
- Massa in ordine di marcia 1.015 kg
- Massa rimorchiabile max 800 kg
- Lunghezza 357 cm
- Larghezza 163 cm
- Altezza 149 cm
- Passo 230 cm
- Motore 2 cilindri in linea
- Cilindrata 875 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 77 kW (105 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 145 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 188 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 99 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Airbag ginocchia lato guida
- Airbag guidatore dual stage
- Airbag laterali
- Airbag passeggero dual stage con disattivazione Bag
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega 15" Argento lucido con pneum. 185/55 R15 non catenabili
- Chiusura Centralizzata
- Climatizzatore a gestione manuale con filtro antipolline
- Interni standard
- Kit cromo
- Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
- Luci diurne (DRL) con tecnologia LED
- Lum Cartaceo Italiano
- Maniglia appiglio lato passeggero
- Omologazione Euro 6
- Paraurti in tinta carrozzeria
- Poggiatesta posteriori regolabili in altezza
- Sedile guida regolabile in altezza
- Sedile passeggero con memoria meccanica della posizione
- Sedile posteriore sdoppiato 50/50
- Servizi Live Uconnect
- Servoguida elettrica con sistema Dual Drive
- Sistema "Start&Stop"
- Specchi esterni elettrici verniciati color vettura
- Tappo combustibile con chiave
- Tasca retroschienale sedile passeggero
- Telecomando apertura/chiusura porte
- Terminale di scarico cromato
- Tetto in vetro fisso
- TPMS indiretto con segnalazione selettiva dello pneumatico (Sensore pressione pneumatici)
- Volante in pelle 8 tasti con comandi radio
- Volante regolabile in altezza
- Windows bag
- ABS + EBD
- ESC (Controllo Elettronico Della Stabilità)
- Uconnect 5" Radio Live touchscreen Bluetooth/USB/Aux In
Modelli top
Fiat
-
Fiat 500X da EURO 25.950
-
Fiat Panda Cross da EURO 18.600
-
Fiat Tipo Station Wagon da EURO 26.200
-
Prove strumentali
13 mag 2022
Fiat 500e 3+1 elettrica, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Fiat 500e 3+1 elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat 500e 3+1 elettrica, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Prove strumentali
5 apr 2021
Fiat Nuova 500 elettrica, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Fiat Nuova 500 elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Fiat Nuova 500 elettrica daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
NEWS
9 mag 2024
Fiat 500 ibrida su base elettrica: non si farà, ci pensa Panda
News | Stellantis conferma il focus sulla tecnologia elettrica per la Fiat 500e, nonostante le sfide di vendita e produzione.