...
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Plus del 2018 usata a Monterotondo
Annuncio nr.13415744 inserito il 24 aprile 2024 ore 12:12 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 16.800 € |
Immatricolata | 3/2018 |
Km percorsi | 66.000 km |
Costo auto nuova | 25.900 € |
Potenza | 88 KW - 119 CV |
Colore carrozzeria | bianco |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 88 KW - 119 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Condizione gomme | 80% |
Disponibile alla permuta | No |
Ritiro dell'usato | No |
IVA deducibile | No |
Optional già installati nell'auto
SYNC 3 con Touch Navigation System | € 1.500 |
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Plus
- Prezzo 25.900 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 456 / 1.603 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.591 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 186 cm
- Altezza 169 cm
- Passo 269 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 88 kW (120 CV) 3.600 giri/min
- Coppia massima 270 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 173 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 115 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Active Grille Shutter (Chiusura automatica griglia del radiatore)
- Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio)
- Attacchi ISOFIX su entrambi sedili posteriori
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio da 17"
- Chiusura centr. con comando a distanza
- Cinture di sicurezza ant. inerziali reg. in altezza con pretens.
- Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi
- Climatizzatore manuale
- Computer di bordo
- Consolle centrale con freno di stazionamento manuale
- Cruise control con limitatore di velocità
- Doppio terminale di scarico
- Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo)
- Ecomode (modalità di guida eco-sostenibile)
- Electric Power-Assisted Steering - EPAS (servosterzo elettrico)
- Electronic BrakeForce Distribution - EBD (ripartitore elettronico di frenata )
- Electronic Stability Control (ESC) - controllo elettronico della stabilità
- Emergency Brake Assistant - EBA (assistenza alla frenata d'emergenza)
- Fari alogeni
- Fari fendinebbia
- Follow me home (luci a spegnimento ritardato)
- Griglia anteriore con inserti argento
- Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita)
- Interni standard
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne
- My Key
- Piantone dello sterzo collassabile
- Pomello del cambio rivestito in pelle
- Power Start (pulsante di accensione)
- Retrovisori in tinta carrozzeria a regolazione elettrica e riscaldati con indicatori di direzione
- Schermo quadro strumenti da 4,2"
- Schienale sedile posteriore frazionabile reclinabile 60/40
- Sedile guida con regolazione manuale a 6 vie
- Sedile guida con supporto lombare
- Sedile passeggero con regolazione manuale a 4 vie
- Sedili anteriori sportivi
- Segnalazione frenata di emergenza
- Tappetini anteriori
- Tendina copribagagli
- Torque Vectoring Control - TVC (controllo della trazione in curva)
- Traction control system - TSC (sistema controllo della trazione)
- Tyre Pressure Monitoring System (monitoraggio pressione pneumatici)
- Vernice solida
- Volante in pelle
- 7 airbag
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Audio CD/MP3 - SYNC con Emergency Assistance
- Consolle centrale con bracciolo scorrevole, vano portaoggetti e presa accessori 12V
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Mustang Mach-E da EURO 86.150
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
Prova strumentale
1 mar 2021
Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Sembrano uguali ma...
28 lug 2017
Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato
Prove | Apparentemente così uguali, ma allo stesso tempo così diverse. Abbiamo preso la nuova Ford Kuga Restyling e l'abbiamo confrontata con il modello che è andata a sostituire. Scoprite assieme a noi che cosa è cambiato -
news
27 gen 2024
Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop
News | Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?