Blubay S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Ford Kuga 2.0 TDCI 120 CV S&S 2WD Business N1 del 2019 usata a Livorno
Annuncio nr.11964043 inserito il 11 maggio 2024 ore 3:12 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.300 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Vetri elettrici Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Controllo di trazione Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control ESP Sedile sportivo ISOFIX |
Immatricolata | 10/2019 |
Km percorsi | 134.372 km |
Costo auto nuova | 22.824 € |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Colore carrozzeria | Argento |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.997 cc |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Francesco
Indirizzo: Via Enriquiez, 40 - Livorno - 57121 - Livorno, Toscana
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 2.0 TDCI 120 CV S&S 2WD Business N1
- Prezzo 22.824 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 456 / 1.653 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.614 kg
- Massa rimorchiabile max 1.900 kg
- Lunghezza 452 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 170 cm
- Passo 269 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.997 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 88 kW (120 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 180 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 122 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Active Grille Shutter (Sistema chiusura aut. griglia ant.)
- Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio)
- Attacchi ISOFIX sui 2 sedili post.
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega 17"
- Chiusura centralizzata con comando a distanza
- Cinture di sicurezza ant. inerziali reg. in altezza con pretens.
- Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Consolle centrale premium con bracciolo scorrevole
- Cruise control (Controllo velocità di crociera) con limitatore di velocità
- Doppio terminale di scarico
- Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo)
- EBA (Assistenza alla frenata di emergenza)
- ESC (Controllo elettronico della stabilità)
- Fari fendinebbia
- Filtro antiparticolato (DPF)
- Follow me home (luci a spegnimento ritardato)
- Ford ECOmode - Sistema di guida ecosostenibile
- Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita)
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne
- Piantone dello sterzo collassabile
- Power Start (pulsante di accensione)
- Retrovisori elettrici/riscaldabili in tinta carrozzeria e con indicatori di direzione integrati
- Rivestimenti dei sedili in tessuto
- Schermo quadro strumenti da 4,2"
- Schienale sedile posteriore frazionabile reclinabile 60/40
- Sedili anteriori sportivi
- Segnalazione frenata di emergenza
- Sensori di parcheggio
- Servosterzo elettrico (EPAS)
- Tappetini anteriori
- TCS (Controllo della trazione)
- TCV (Controllo dinamico della trazione in curva)
- Tendina copribagagliaio
- Tyre Pressure Monitoring System (monitoraggio pressione pneumatici)
- Vernice standard
- Volante in pelle
- 7 airbag
- Navigation System con SYNC
- SYNC 2 con Touch Navigation System
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Mustang Mach-E da EURO 86.150
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
Prova strumentale
1 mar 2021
Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Sembrano uguali ma...
28 lug 2017
Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato
Prove | Apparentemente così uguali, ma allo stesso tempo così diverse. Abbiamo preso la nuova Ford Kuga Restyling e l'abbiamo confrontata con il modello che è andata a sostituire. Scoprite assieme a noi che cosa è cambiato -
news
27 gen 2024
Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop
News | Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?