Autobase S.r.l.
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
...
Jeep Renegade 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 First Edition Off-Road del 2021 usata a Brescia
Annuncio nr.12859274 inserito il 10 maggio 2024 ore 14:34 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 21.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Boardcomputer |
Immatricolata | 1/2021 |
Km percorsi | 59.000 km |
Costo auto nuova | 40.900 € |
Potenza | 176 KW - 239 CV |
Colore carrozzeria | Blu metallizzato |
Alimentazione | Elettrica |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.332 cc |
Potenza | 176 KW - 239 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Grigio scuro |
Condizione gomme | 70% |
Scadenza revisione | gennaio 2025 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Francesco
Indirizzo: Via Foro Boario, 29 - Brescia - 25124 - Brescia, Lombardia
Concessionario ufficiale Hyundai, Mazda, Ssangyong
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Jeep
- Modello 1.3 T4 240CV PHEV 4xe AT6 First Edition Off-Road
- Prezzo 40.900 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 351 / 1.297 dm3
- Capacità serbatoio 37 litri
- Massa in ordine di marcia 1.845 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 424 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 257 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.332 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 176 kW (240 CV) 5.750 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 520 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Automatico
- Marce 6
- Velocità max 199 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 46 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 2 l/100 km
- Barre al tetto nere
- BAS (assistenza frenata d'emergenza)
- Cambio automatico
- Cavo di ricarica domestica mode 2
- Cavo di ricarica pubblica mode 3
- Cerchi in lega da 17"
- Clima automatico con preriscaldamento/climatizzazione del veicolo a distanza
- Controllo di trazione
- Cruise control
- Easy WallBox
- Electronic roll mitigation
- ESP (controllo elettronico stabilità)
- Full Speed Forward Collision Warning
- Gancio traino off-road posteriore
- Garanzia veicolo 5 anni / batterie 8 anni
- Hill Descent Control (Sistema di controllo velocità in discesa)
- Interni in tessuto nero Premium
- Lane Keep Assist (funzione Warning e Lane Keeping)
- Monitoraggio pressione pneumatici
- Presa AUX
- Presa USB
- Quadro strumenti 7" a colori
- Sedili anteriori con regolazione lombare elettrica
- Selec-terrain system con modalità SPORT
- Sistema di ausilio partenza in salita (Hill Start Assist)
- Sistema vivavoce Bluetooth
- Sospensioni specifiche Off-Road
- Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria
- Sticker 4xe sul cofano
- TBM Box (Uconnect Box & Services)
- Vernice metallizzata Blue Shade
- Vetri posteriori e lunotto oscurati
- 6 airbag (frontali, laterali e a tendina)
- Function Pack
- Led Pack
- Parking Pack
- Schermo uconnect 8,4'' con android auto/apple carplay, navigatore, DAB
- Visibility Pack
Modelli top
Jeep
-
Jeep Avenger da EURO 24.500
-
Jeep Renegade da EURO 33.100
-
Jeep Wrangler Unlimited da EURO 85.500
-
prove
10 mar 2022
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Prove | Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Prove strumentali
19 apr 2021
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
2 apr 2024
Jeep Renegade 2024, ecco il nuovo restyling: da oggi arriva il Mild Hybrid
News | Arriva il nuovo Model Year della Jeep Renegade