A. & G.R.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Line del 2019 usata a Castel Madama
Annuncio nr.13161612 inserito il 14 giugno 2024 ore 9:23 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 22.300 € |
Garanzia | Garanzia Peugeot Confort |
Optionals |
ABS Sistema di navigazione Chiusura centralizzata Sensori parcheggio posteriori Servosterzo Cruise control Garanzia ESP ESP Controllo di trazione Sedile regolabile in altezza Vetri oscurati Volante multifunzione ISOFIX Vivavoce Assistente di corsia Bluetooth Sensori di parcheggio anteriori Assistenza alla frenata Android Auto & Apple CarPlay Hill holder Volante in pelle TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici Rilevazione dei segnali stradali USB Distance warning system |
Immatricolata | 4/2019 |
Km percorsi | 137.015 km |
Costo auto nuova | 36.750 € |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Colore carrozzeria | Grigio |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.499 cc |
Potenza | 96 KW - 131 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Roberto
Indirizzo: Km. 3.400 Via Empolitana - Castel Madama - 00024 - Roma, Lazio
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Line
- Prezzo 36.750 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 520 / 1.482 dm3
- Capacità serbatoio 53 litri
- Massa in ordine di marcia 1.492 kg
- Massa rimorchiabile max 1.500 kg
- Lunghezza 445 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 162 cm
- Passo 268 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.499 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 96 kW (131 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 192 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 12,6 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 106 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Active Blind Corner Assist
- Active Lane Departure Warning
- Active Safety Brake
- Animazione Head-up Digital Dispay e Touchscreen dedicata "Onyx"
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiagomiti portiere e tunnel centrale TEP (Mistral o Tuernade)
- Appoggiagomiti posteriore e vano portasci
- Appoggiatesta anteriori e posteriori (tre) regolabili
- Attivazione automatica del tergicristallo posteriore in retromarcia
- Badge GT Line
- Battitacco cromati
- Cambio automatico a 8 marce
- Cassetto portaoggetti refrigerato e illuminato
- Cerchi in lega 18" Detroit
- Chiusura automatica delle porte in marcia
- Chiusura centralizzata porte con telecomando (due)
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori
- Consolle centrale con due portabicchieri
- Coprivano bagagli
- Cruise control programmabile
- Decori interni in cromo satinato
- Distance Alert
- Doppio terminale di scarico cromato
- Driver attention alert (monitoraggio attenzione conducente)
- Fari diurni a Led anteriori e posteriori
- Fissaggi ISOFIX per seggiolino bambini
- Griglia calandra con inserti cromati e motivo a scacchiera con lettere Peugeot nere
- GSI - Gear Shift Indicator
- Head-up Digital Dispay (quadro strumenti in posizione rialzata interamente digitale e configurabile)
- High Beam Assist
- Illuminazione interna con due luci di lettura anteriore e illuminazione posteriore
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Inserto "Off-Road" grigio alla base dei paraurti
- Inserto cromato sopra parafango anteriore
- Inserto pannello di comando alzacristalli in cromato satinato
- Inserto paraurti posteriore cromato
- Interni in tessuto/TEP Imila
- Kit di riparazione pneumatici
- Lane Departure Warning
- LED Pack (plafoniere e illuminazione bagagliaio a LED)
- Luci di lettura posteriori (x2)
- Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Mirror Screen (CarPlay, Android Auto, Mirror Link)
- Modanature inferiori porte cromate
- Passaruota (colore antracite scuro satinato)
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Plancia di bordo decorata con cuciture Aikinite
- Prese 12V (x3)
- Profili inferiori vetratura cromati
- Profilo padiglione cromato
- Radio DAB
- Retrovisori esterni nero perla
- Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
- Rivestimento del cielo nero
- Sedile conducente con regolazione lombare
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedile passeggero ripiegabile in avanti
- Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo ad assistenza variabile
- Sicurezza bambini meccanica
- Specchietto di cortesia illuminato a LED
- Speed Limit Detection
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tasche nel retro dei sedili anteriori
- Tergicristallo ant. con sistema di pulizia Magic Wash
- Tetto "Black Diamond"
- Time Drive Control
- Touchscreen 8" capacitivo con "Toggle Switch" cromati
- Volante in pelle traforata pieno fiore con logo GT Line
- Volante regolabile in altezza e profondità
- 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS & Assistance (con MirrorScreen)
- ABS, ESP, REF e AFU
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali e tendina
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento
- Ambient LED Pack
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist
- Pack Visibilità
- Proiettori "Peugeot" Full Led Technology
- Radio con 6 HP, MP3, USB, Bluetooth, comandi al volante, schermo LCD bianco
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro