mostra aiuto
Accedi o registrati
Formula 1

Cesare Fiorio in rianimazione dopo una caduta in bicicletta

-

Cesare Fiorio, ex direttore sportivo di Ferrari e Lancia, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Brindisi a seguito di una grave caduta in bicicletta

Cesare Fiorio in rianimazione dopo una caduta in bicicletta

L'ex direttore sportivo della Ferrari, Cesare Fiorio, è stato vittima di una grave caduta in bicicletta nella campagna brindisina. Fiorio, 77 anni, è stato ricoverato in codice rosso all'Ospedale Perrino di Brindisi per le ferite riportate alle braccia e alla testa. 

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che avrebbero trovato Fiorio a terra privo di sensi. Oltre all'ambulanza, sul posto si sono recate le forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso. Non si esclude che possa essere stato un malore a causare la caduta.

Al momento Fiorio è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del nosocomio brindisino. L'ex dirigente di Ferrari e Lancia è solito uscire in bicicletta nelle campagne del brindisino, zona in cui vive ormai da tempo.

Di origine piemontese, Fiorio ha colto innumerevoli successi come direttore sportivo di Lancia nell'epoca d'oro del marchio italiano nel mondo dei rally. Dal 1989 al 1991 la parentesi in Formula 1, in Ferrari: il bottino, in 36 GP, fu di 25 podi e 9 vittorie.

  • Zippo75

    In bocca al lupo Cesare👍
  • acobhel, Perugia (PG)

    Auguri di una pronta guarigione al mitico Fiorio.
Inserisci il tuo commento