Formula 1 Ungheria 2014: Sparco cambia le tute Caterham in tempo record, Rocco tira il pacco

Formula 1 Ungheria 2014: Sparco cambia le tute Caterham in tempo record, Rocco tira il pacco
Pubblicità
Paolo Ciccarone
Caterham deve cambiare sponsor alla svelta sulle tute: nessun problema per Sparco che predispone le modifiche al volo. Intanto Rocco Siffredi è stato costretto ad andare a Roma e non assisterà al GP | <i>P. Ciccarone, Busapest</i>
25 luglio 2014

Caterham deve sostituire logo e rinfrescare le stampe sulle tute dei piloti e meccanici in tempo zero prima delle ferie. Nessun problema per Sparco che si è subito attivata organizzando addirittura il ritiro in pista in modo che la squadra usufruisca del miglior servizio e non dispenda tempo nella logistica.

Benvenuti da Rocco, ma attenti ad andare in bagno..

Era l’attrazione del GP ma impegni di lavoro hanno costretto Rocco Siffredi ad andare a Roma, per cui niente cena nel suo locale Rocco’s World nel centro di Budapest. Il locale è molto elegante,  nulla di sexi o pornografico in vista, nuance nere e grigie con abbinamenti eleganti e ricercati. Insomma, lontano da quello che uno poteva immaginare (o sperare) da cotanto illustre proprietario.

 

L’unica cosa divertente è stata raccontata da alcuni italiani (non vi diciamo il team…) che si erano presentati a cena. Andando in bagno, infatti, hanno trovato la sorpresa: quando ti avvicini alla sezione dove fare pipì, a un tratto si accende uno schermo in cui compare la faccia di Rocco Siffredi che guarda giù e con la mano ti fa segno, scuotendo il capo, dicendo che ce l’hai…micron! L’effetto sorpresa è garantito. Non sappiamo cosa compare nei bagni delle donne…

Pubblicità
Caricamento commenti...