mostra aiuto
Accedi o registrati
ferrari

GP Italia F1 2017 Monza, Ferrari festeggia i 70 anni nel Paddock

-

Le rosse celebrano nel paddock di Monza la ricorrenza con Marchionne, Piero Lardi e una serie di personaggi che rinverdiscono i grandi fasti del passato senza però anticipare i prossimi passi

GP Italia F1 2017 Monza, Ferrari festeggia i 70 anni nel Paddock

Dopo le qualifiche più travagliate in termini di gestione della tempistica che si ricordino negli ultimi decenni del Gran Premio d'Italia, la Ferrari ospita all'interno del paddock Monzese una serie di proprie vetture, tra cui modelli rari e pregiati, in pista per sfilare anche domani prima della gara.

Le massime rappresentanze societarie istituzionali ci sono, con Marchionne in testa che ospita nello spazio fortunatamente aperto a “chiunque” sia detentore di un pass Paddock F1 anche la nuova dirigenza del Circus. Purtroppo non vediamo qui nessuna vera novità, o conferma ufficiale di quelli che saranno i prossimi sviluppi per la Casa di Maranello o per FCA. Intanto si festeggia giustamente la ricorrenza anche qui, durante il GP Italia, ricordando la data del 1947 con la prima rossa che mise le ruote in strada grazie all'opera del Drake e ci si compiace per il percorso inimitabile ottenuto.

Lo scudetto Ferrari gigante in Tribuna, come sempre a Monza

 

Tra i volti noti presenti anche Felipe Massa il quale ci ha ricordato il suo momento più caldo vestito di rosso, quello del 2008, quando sfiorò il sogno unico di un titolo iridato, proprio in casa, su una Ferrari; quel punto che in tanti ricordano ma che vale tantissimo. La SF70H si giocherà il titolo quest'anno, magari fino all'ultima gara, che si creda o no è questo quanto in cui confidano non solo i fan, ma anche gli uomini come Sergio Marchionne o Jean Todt (presenti alla poco illuminata e nemmeno troppo ricca nel menù festa) che la sanno lunga.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento