mostra aiuto
Accedi o registrati
curiosità

BMW i3 ed i8 MemphisStyle, firmate Lapo Elkann

-

Le elettriche bavaresi personalizzate da Garage Italia Customs

BMW i3 ed i8 MemphisStyle, firmate Lapo Elkann

BMW i3 e BMW i8 MemphisStyle sono due pezzi unici che sono stati presentati da BMW i e Garage Italia Customs per celebrare il Memphis Design Group.  

Con l’esclusivo design MemphisStyle interno ed esterno ideato per la BMW i3 e la BMW i8, lo staff creativo di Lapo Elkann ha omaggiato lo stile del movimento artistico e culturale fondato nel 1981 da Ettore Sottsass che ha rivoluzionato il mondo del design negli anni Ottanta.

Le nuove livree create da Garage Italia Customs hanno linee oblique, orizzontali e verticali con motivi ipnotici e colori vibranti, che hanno richiesto ben otto strati di colore e cinque settimane per il completamento. All'interno sono stati impiegate tinte accese, come l’arancione, il viola, il verde e il giallo e un mix di materiali con tessuto tecnico, Alcantara e pelle Foglizzo. 

Dopo l’anteprima assoluta in occasione del Salone del Mobile di Milano, la BMW i8 MemphisStyle sarà esposta al Frieze New York 2017, mentre la BMW i3 MemphisStyle rimarrà in città dove potrà essere ammirata presso BMW Milano in via De Amicis 20/22.
 

  1 di 9  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW i3
Maggiori info
BMW
  • BMW Italia SpA Via dell'Unione Europea 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02/51610111   http://www.bmw.it