Citroen C1 Vanity Fair 10

Citroen C1 Vanity Fair 10
Pubblicità
Emiliano Perucca Orfei
La Casa del Double Chevron ha presentato la Citroen C1 Vanity Fair, particolare versione realizzata in edizione limitata per celebrare il decimo anniversario della celebre rivista
19 marzo 2013

Milano - La Casa del Double Chevron e Vanity Fair hanno stretto una collaborazione da cui è nata la Citroen C1 Vanity Fair 10, una particolare versione realizzata in edizione limitata per celebrare il 10° anniversario della celebre rivista, che si caratterizza per una serie di dettagli estetici e per un equipaggiamento piuttosto ricco.

 

Presentata oggi a Milano, la C1 Vanity Fair 10 è immediatamente riconoscibile per il tetto bocolore Glossy Black, per la prima volta disponibile sulla citycar francese, che si combina con il colore della carrozzerie disponibile nelle tinte Vanity Red, Vanity White, Vanity, Vanity Grey oDark Grey.

 

L’abitacolo di questa particolare versione può essere arricchito dagli interni specifici Vanity Fair di confezione sartoriale e realizzazione italiana. Si tratta di sedili bi-colore in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero e logo Vanity Fair in rilievo a cui bisogna aggiungere il pomello del cambio rivestito in pelle e lo sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather che peraltro si chiude come una borsa.

citroen c1 vanity fair 2
La C1 Vanity Fair 10 si riconosce immediatamente per il tetto Glossy Black

 

Gli interni della C1 Vanity Fair si distinguono dalle normali versioni anche per una serie di dettagli con finitura Glossy Black che riprende il colore del tetto a partire dalle cornici delle bocchette di ventilazione, dal contagiri, dal tachimetro e dalle maniglie. Completa la personalizzazione il logo Vanity Fair in metallo riportato sui tappetini.

 

La C1 vanity Fair dispone anche di 4 airbag, radio Cd Mp3 con presa Usb, Aux-In e Bluetooth con funzione streaming audio e luci diurne a LED.

 

L’acquisto di una C1 Vanity Fair inoltre comprende un abbonamento di 12 mesi alla rivista Vanity Fair consultabile da smartphone o tablet.

 

Argomenti

Pubblicità
Citroen C1
Tutto su

Citroen C1

Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/

  • Prezzo da 8.192
    a 14.850 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 343
    a 347 cm
  • Larghezza da 162
    a 163 cm
  • Altezza da 146
    a 147 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 860
    a 1.040 Kg
  • Segmento Due volumi
Citroen

Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano (MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/