Fiat 500X e Dynamo: spettacolo di magia esclusivo a Londra

Fiat 500X e Dynamo: spettacolo di magia esclusivo a Londra
Pubblicità
Dynamo e Fiat insieme per il lancio della nuova 500X. Questa collaborazione che è durata durante tutta la fase di prelancio della nuova crossover, è culminata con lo spettacolo di Londra
30 gennaio 2015
 
 

 

Si è tenuto a Londra, presso la Copper Box Arena, uno spettacolo di magia molto esclusivo, con protagonisti Dynamo, il famoso illusionista e 500X, il nuovo crossover di casa Fiat. 

 

La performance di Dynamo, frutto di tre anni di lavoro e preparazione, è stata una miscela unica di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, durante la quale l'illusionista evoca dal vivo una misteriosa energia sul palco: "The power of X". L'illusione raggiunge il suo punto più alto quando Dynamo genera un modello tridimensionale della nuova Fiat 500X che poi "anima" davanti a un pubblico estasiato.

 

La performance live di Dynamo termina il tour europeo "The Power of X" e apre la commercializzazione in Europa del nuovo modello.

 

Lo scorso week end Fiat 500X ha esordito negli showroom italiani registrando oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.

Argomenti

Pubblicità