mostra aiuto
Accedi o registrati
nuovo look

Jaguar X-Type restyling

-

In arrivo la nuova X-Type 2008

Jaguar X-Type restyling

La nuova Jaguar X-Type 2008 arriverà presto in concessionaria con un nuovo look, una serie di novità all'interno ed all'esterno della vettura ed un inedito cambio automatico che equipaggerà la versione 2.2 diesel.

"La nuova X-Type è sinonimo di accessibilità, versatilità e lusso, oltre a rappresentare un'ulteriore scelta all'interno della gamma Jaguar", ha detto CJ O'Donnell, Global Marketing Director, Jaguar Cars. "Le 500 revisioni – in particolare la trasmissione automatica sulla 2.2 diesel – rappresentano per la nostra consolidata rete di vendita e per i mercati emergenti un'eccellente opportunità per raggiungere nuovi clienti e mantenere gli attuali."

X-Type restyling è stata significativamente modificata rispetto al passato, giocando però su particolari che richiamano, come al solito, la tradizione Jaguar. Anche gli interni sono stati leggermente modificati ed impreziositi da nuovi allestimenti ed equipaggiamenti, pensati per confermare l’indole di vettura di lusso con la quale questa vettura è stata concepita.

Per la prima volta, la nuova X-Type offre la combinazione della potenza del nuovo motore diesel con il cambio automatico. Infatti, la 2.2. diesel monta una trasmissione automatica a sei rapporti ed il cambio sequenziale Jaguar con i comandi al volante per il passaggio delle marce, per attirare tutti quei possibili acquirenti che fino ad oggi non avevano potuto scegliere questa combinazione nella X-Type.

La nuova X-Type nelle versioni berlina e wagon sarà commercializzata a partire da aprile 2008. Ancora sconosciuto il prezzo di listino: ne sapremo di più nei prossimi giorni, stay tuned!

  1 di 15  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar X-Type
Maggiori info
Jaguar